Chi sono le Guide spirituali?

GUIDE SPIRITUALI

Chi sono le Guide spirituali?

Le Guide contattate attraverso il Channeling sono Entità spirituali di differente livello evolutivo e di differente origine.

Le principali Entità canalizzate possono essere classificate a fini didattici, in:

1. Maestri Ascesi: sono Entità che risiedono oltre lo spazio tempo e dichiarano di dimorare in ogni piano dell’esistenza. Hanno sovente abitato un corpo fisico milioni di anni fa e hanno raggiunto un certo livello evolutivo. Essi sono canalizzati da differenti gruppi di veicoli fisici,spesso grandi ed organizzati, quali i Teosofi e l’Ordine dei Rosacroce. Esempi famosi di Maestri ascesi: Ramtha, Saint-Germain, Seth.

2. Entità di servizio: si dichiarano spesso Entità multidimensionali evolute, o “agglomerati di energia” che svolgono un vero e proprio servizio per favorire la crescita spirituale. Esempio: l’entità Kryon del “Servizio magnetico”, che dichiara attraverso i suoi channels di essere il creatore e governatore delle griglie magnetiche terrestri e quindi direttamente responsabile del nostro livello evolutivo.

3. Entità extraterrestri: sono Entità provenienti da diverse civiltà galattiche. Esempi celebri: RA, Toth, i Pleiadiani, Bashar.

4. Esseri di luce: Entità che in genere non si sono mai incarnate sulla Terra. Provengono da realtà multidimensionali ed essendosi evolute nello spirito, sono pura energia, asessuata. Esempi: Orin, DaBen, Lazaris.

5. Angeli e Arcangeli: Sono le Entità più vicine a Dio nella scala evolutiva. Sono documentate alcune canalizzazioni di Angeli, i cui messaggi sono particolarmente elevati spiritualmente. Esempi celebri: Michael, Raphael, Metatron, Uriel.

Le Guide possono apparire sotto i più svariati aspetti:spesso sono immagini di luce, bianca e cangiante; altre volte si manifestano tramite un colore. Alcuni “canali” le percepiscono come suoni o profumi, altri ancora avvertono la loro presenza nel cuore. In alcuni casi si presentano come figure note e simboliche, quali Cristo e Buddha.

Il livello spirituale dei messaggi delle Guide canalizzate è direttamente proporzionale al loro grado evolutivo. E’ quindi molto variabile ed è difficile in questo senso operare distinzioni nette, anche perchè lo stesso “canale” potrebbe non essere ispirato da pure intenzioni.

Ogni testo che riporti il contenuto di materiale canalizzato dovrebbe pertanto essere letto con la testa e con il cuore, attivando costantemente il nostro potere intuitivo e di discernimento.

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’INIZIAZIONE

Fonte www.ipnosiregressiva.it

error: Il contenuto è protetto