CHE COS’E’ UNA RELAZIONE KARMICA

coppia-sacra-Elvira-Gatti-515_4407236_n

CHE COS’E’ UNA RELAZIONE KARMICA

Oggi si sente molto parlare di reincarnazione e karma, soprattutto nelle dottrine orientali, ma negli ultimi anni il fenomeno si è diffuso anche in occidente. Per reincarnazione si intende la rinascita dell’anima in un altro corpo  fisico, per Karma s’intende l’insieme delle azioni negative, che hanno comunque creato dolore, e che si ripetono di vita in vita fino a quando non vengono risolte.

La relazione karmica è quindi, una relazione fra anime, nessuna relazione è casuale, sono tutte sincroniche, perchè l’anima, prima di incarnarsi, fa il suo disegno evolutivo e stabilisce degli incontri, sarà la mente a decidere come vivere la relazione, ma sarà l’anima a determinare il risultato finale. Qui entra in gioco la dualità, anima (sentimenti,cuore) e mente (parte razionale). Le frequenze d’amore possono essere diverse, e variano tra   relazione karmica, anima gemella e fiamma gemella, l’incontro è sempre fondato sull’amore.

Nell’incontro karmico l’attrito è molto forte, si  tratta di esperienze molto dolorose lasciate in sospeso  e quindi da risolvere, che definiamo di tipo “vittima/carnefice”,  in cui le anime decidono di relazionarsi in un rapporto di coppia proprio per utilizzare l’energia dell’amore per trascendere l’esperienza negativa del passato e portarla a guarigione.

Caratteristica delle relazioni karmiche è il conflitto. lo scopo è proprio quello di rompere il guscio che si è formato attorno al cuore per far uscire l’anima. Il guscio è composto da più strati, si possono verificare infatti situazioni di più relazioni karmiche nella stessa vita, con esperienze tenui proprio per togliere uno strato alla volta, oppure una relazione karmica duratura, un’esperienza quindi molto forte, caratterizzata da conflitti della coppia che perdurano nel tempo.  Questo dipende da ciò di  cui si ha bisogno per rompere il guscio che avvolge il cuore, e far uscire l’anima.

In certe relazioni sentimentali, la coppia non riesce a dividersi, nonostante il malessere che vive , per cause esterne legate al sistema o alla famiglia, la causa che impedisce alla coppia di slegarsi è proprio questo legame karmico .L’unico modo  per risolvere l’esperienza e trascenderla è il perdono,  che è proprio un riconoscimento animico che questo disegno è stato creato solo per azzerare delle memorie.

L’essere umano viene al mondo per fare esperienze, ricordarsi chi è ed evolvere, così da portarsi  a casa, nella quinta dimensione, l’esperienza risolta.

Finché l’esperienza karmica nn sarà imparata e trascesa, l’essere umano sarà costretto  a rivivere la stessa esperienza dolorosa vita dopo vita. Sarà comunque il  libero arbitrio dell’essere umano a scegliere se  perdonare e lasciar andare per  evolversi, oppure continuare a girare sulla solita giostra.

Leggi anche Le 12 leggi del Karma

Grazie per aver letto questo articolo.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto