Canalizzazione di Jane Roberts

Canalizzazione di Jane Roberts

Seth afferma…

La razza umana è ad uno stadio che varie forme di coscienza attraversano prima che vi sia permesso di entrare in altri sistemi di realtà più estesi ed aperti, dovete prima imparare a gestire l’energia e a vedere attraverso la materializzazione fisica il risultato concreto di pensieri ed emozioni. Come un bambino forma i suoi castelli di fango dalla terra, così voi formate la vostra civiltà dai pensieri ed emozioni e poi vedete ciò che avete creato.

Quando lasciate il sistema fisico, dopo le reincarnazioni, avete imparato la lezione e, alla lettera, non siete più membri della razza umana perché scegliete di lasciarla. Solo il sé cosciente dimora in essa in ogni caso e altre porzioni della vostra identità abitano simultaneamente in altri sistemi educativi. Nei sistemi più avanzati i pensieri e le emozioni si traducono immediatamente e automaticamente in azione, in qualunque approssimazione di materia esista.

Perciò la lezione deve essere meditata e imparata bene.

La responsabilità della creazione deve essere chiaramente compresa. In certa misura siete in una stanza isolata e a prova di rumore. L’odio crea la distruzione di quella stanza e fino a che la lezione non è imparata la distruzione segue la distruzione…

Nella prospettiva di altri sistemi quel tipo di distruzione non esiste, voi credete che esista e sentite amaramente l’angoscia della morte. Anche un incubo vivido viene sentito amaramente ma passa in fretta. Non è che vi si deve insegnare a non distruggere, dato che la distruzione in realtà non esiste, ma si deve insegnare e allenare a creare responsabilmente. Il vostro è un sistema d’educazione per la coscienza che sorge…

L’esercizio nella dimensione fisica vi servirà per l’esistenza in una varietà di sistemi inter correlati. Se i dolori e le angosce del vostro sistema non fossero sentiti come reali la lezione non verrebbe imparata. Gli insegnanti del vostro sistema sono quelli che si trovano nella loro ultima incarnazione, a loro si affiancano quelle personalità che hanno lasciato il sistema fisico ma hanno avuto il compito di ritornare per aiutare quanti ancora vi restano…

Avete a che fare con la trasformazione di energia emotiva in azione e forma. Di conseguenza agite nel sistema che avete creato voi stessi e dai suoi effetti imparate dove avete avuto successo e avete fallito. Il sistema include qualche frammento di personalità che si presenta per la prima volta così come quelli nell’ultima incarnazione.

L’umanità sogna tutta assieme lo stesso sogno e perciò avete il vostro mondo comune. L’intera costruzione è come un film didattico del quale siete tanto i produttori che gli attori. V’è un film entro di un film. Non c’è fine agli “entro” delle cose. Il sognatore sogna e il sognatore del sogno sogna. Ma i sogni non sono senza significato e le azioni in essi sono significative. Il sé totale è l’osservatore ma anche la comparsa.”

Estratto da “Dialoghi con Seth” di Jane Roberts

La storia documentata e gli straordinari messaggi cui ha dato origine, attraverso la medianità di Jane Roberts, una “personalità” definitasi Seth.
Seth offre consigli chiari e profondi su come affrontare l’espansione della propria coscienza e lo sviluppo delle tecniche di meditazione e di ESP.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto