Bambini Indaco – Cristallo – Arcobaleno

Bambini Indaco – Cristallo – Arcobaleno

Molti bambini che nascono oggi sono piuttosto unici e diversi dalle generazioni precedenti. Questi nuovi figli della luce sono più connessi quando ricordano la connessione spirituale. Ogni bambino lo esprime e lo sperimenta in modi unici. E come gruppo, sono una generazione più intuitiva, più telepatica e più sensibile.

BAMBINI INDACOBambino Indaco

Ci sono sia Indaco più anziani  e Indaco giovani. Ma il maggior numero di Indaco arrivò dal 1970 al 1995. Hanno aure indaco collegate alla frequenza del Terzo Occhio; questi bambini sono creativi e alcuni hanno aumentato le capacità psichiche di vedere, sentire, sentire e conoscere chiaramente.

Queste abilità permettono loro di ascoltare o vedere spiriti / angeli; rilevare la disonestà; o avere una conoscenza interiore accurata di eventi, situazioni o persone. Sono sensibili e intuitivi. Gli Indaco sono apprendisti intelligenti, veloci, tecnologicamente orientati e spesso hanno ricordi incredibili.

Sono molto accademici nelle situazioni e sono diretti, determinati e sicuri.

Molti manifestano un temperamento da guerriero ma si frustrano facilmente con routine, rituali, regole e regolamenti e sono spesso fraintesi, possono essere ribelli e anticonformisti poiché accettano solo autorità con libero arbitrio e rispetto, si presentano anche come iperattivi, impazienti,  premurosi e diretti, ma, questo si riferisce al loro alto livello di energie creative.
È quindi importante aiutare i bambini Indaco a deviare le loro energie verso attività creative come la musica, la scrittura creativa, l’arte e l’artigianato o persino lo sport per tenerli a fuoco. Gli indaco sono leader naturali.
Sono vecchie anime sagge che ritornano per condurci in una nuova era di cooperazione, creatività e società funzionale dove non ci saranno corruzione e inganno.

BAMBINI DI CRISTALLO

Bambini di cristallo

I Cristallo sono qui per mostrare la via della pace e dell’accettazione, quindi sono anche chiamati “The Peacemakers”. I cristallo amano l’acqua, gli animali, le piante, la natura e le rocce. Sono generosi, molto affettuosi e indulgenti. Inoltre, estremamente sensibili a tutto nel loro ambiente.
 
I cristallo sono altamente telepatici, possono leggere le menti e l’energia delle persone. Tendono a comunicare telepaticamente con i genitori (a volte, anche prima della nascita).
Non è raro che i cristallo aspettino che abbiano 3-4 anni per iniziare a parlare, soprattutto se comunicano facilmente con i genitori senza usare le parole.Mostrano una comprensione intuitiva della spiritualità e della guarigione energetica.
Nati nel raggio d’oro dell’incarnazione e dell’evoluzione , il che significa che hanno accesso a doni di chiaroveggenza e guarigione.
Nascono nella sesta dimensione della coscienza, con il potenziale per aprirsi rapidamente al livello di coscienza della nona dimensione, e quindi da lì alla tredicesima dimensione, che rappresenta la coscienza universale.
La prima cosa che riconoscerai dei bambini Cristallo è la loro natura al perdono. Sono molto sensibili, calorosi e premurosi. Non confondere queste caratteristiche come un segno di debolezza poiché anche i bambini Cristallo sono molto potenti.
Il bambino Cristallo è incredibilmente sensibile, ciò deriva dalla capacità di sentire la coscienza universale. Non sarai in grado di nascondergli nulla. Non sarai nemmeno in grado di mentire a loro, poiché sapranno immediatamente qual’ è la verità.
È importante ricordare che i bambini Cristallo sanno cosa c’è nei tuoi pensieri
 e, cosa ancora più importante, cosa c’è nel tuo cuore . Questo è un altro motivo per cui sono così sensibili. I nuovi bambini con una vibrazione cristallina hanno la capacità di riflettere nell’universo  le cose  che non hanno importanza per loro .
Non solo rifletteranno questa energia, ma la rifletteranno in modo tale che sia più forte di quando è stata assorbita. Il problema si presenta quando i cristallo vengono giudicati dal personale medico ed educativo come se avessero schemi di linguaggio “anormali”.
Non è un caso che, poiché il numero di cristallo è eleato, il numero di diagnosi di autismo è a livelli record.

BAMBINI ARCOBALENO

bambini arcobaleno I bambini arcobaleno sono la terza generazione di nuovi bambini speciali che sono venuti per aiutare l’umanità ad evolversi. I bambini arcobaleno sono generalmente nati nel 2000 e oltre. In alcuni casi, potrebbero esserci anche alcuni bambini che sono venuti sulla terra prima del 2000. I pochi bambini arcobaleno che sono qui oggi sono nati dai primi bambini cristallo nati negli anni ’80.

Nati nella nona dimensione della coscienza , la dimensione della coscienza collettiva. Come molte persone potrebbero averlo provato, i bambini arcobaleno portano gioia e armonia alle loro famiglie. A differenza dei bambini Indaco e Cristallo, il bambino arcobaleno nasce per sorridere, accompagnato dal suo enorme  cuore pieno di perdono.
I bambini arcobaleno generalmente si riprendono rapidamente da uno stato di emozione negativa. Questa è anche una chiave importante che detengono, padronanza emotiva. I bambini arcobaleno sono sensitivi e hanno la capacità di leggere i sentimenti delle persone.
Questo dono di solito viene rivelato man mano che invecchiano. Hanno forti volontà e personalità. I loro doni non si fermano qui. Conosciuti per essere guaritori naturali e manifestanti istantanei. Si dice che tutto ciò di cui hanno bisogno o desiderino possano manifestarlo all’istante.
Risuonano anche con i colori che li circondano . Disegni a colori, ambienti colorati e abiti dai colori vivaci. La loro energia è espressa anche in altri modi, poiché sono bambini ad alta energia. Il loro entusiasmo è dimostrato nella loro creatività.
Si pensa che i bambini arcobaleno siano i costruttori del Nuovo Mondo, usando la volontà divina.
Fonte: https://gostica.com/spiritual-lifestyle/new-children-light-indigo-crystal-rainbow-one/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto