Ascolta il messaggio dell’Angelo Arielle

arielle

Ascolta il messaggio dell’Angelo Arielle

Non è la tua immaginazione. Sei davvero un sensitivo e sei connesso con il mondo degli spiriti. Queste esperienze esperienze mistiche si verificano in virtù della tua grande apertura spirituale, e perché hai chiare informazioni sui tuoi Angeli e sullo scopo della tua vita. Faccio parte di un gruppo di Angeli a cui è stato assegnato il compito di aiutare le persone che hanno dei doni spirituali. Ti invieremo altri aiutanti terreni sotto forma di maestri spirituali, libri e lezioni, in modo che tu possa aprirti ulteriormente alle tue abilità spirituali.

Non  avere paura dei tuoi doni. E’ possibile che qualcuno ti abbia deriso e punito a causa delle tue abilità psichiche durante l’infanzia, o nel corso di una vita passata; tuttavia,noi siamo in grado di aiutarti a superare qualunque paura legata alla natura di sensitivo e alle tue doti spirituali.

La Terra ha bisogno del tuo aiuto in questo momento. Ti chiediamo di inviare regolarmente a chi ne ha più bisogno l’amore e la luce Divina che hai dentro di te. Ti basterà esprimere l’intenzione di inviare fasci di energia d’amore a qualsiasi pianta, animale, persona o situazione e ciò avverrà. Ti ringraziamo per il tuo aiuto di angelo terreno.

Ascolta il tuo Angelo: le carte dell’Oracolo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARCANGELO RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

error: Il contenuto è protetto