Arcangeli: Sandalphon

L’Arcangelo Sandalphon è il fratello gemello o confratello dell’Arcangelo Metatron ( di cui abbiamo già parlato.) Ha un Aureola color rame, questa è la Luce che lo avvolge.  Di lui non si sa molto, perché non si narra nulla nella Bibbia, si dice che Anticamente Egli discese sulla terra per guidare gli uomini. Incarnato nel profeta Elia.

Sandalphon è l’Arcangelo protettore della musica, in quanto la musica, è un tramite per la nostra coscienza di innalzarsi fino al cielo e non solo questo. la musica ha un effetto terapeutico su di noi, il nostro corpo si rilassa, il cuore e la circolazione, trovano armonia nel loro battere e fluire, producendo un energia che ci rasserena.

Ma egli è soprattutto il reggente della sfera energetica del nostro pianeta, esercita la sua influenza attraverso gli elementi ( Aria, acqua. Terra, fuoco) con i quali ci aiuta a ricevere intuizioni , ed informazioni , mettendoci così a contatto con il cuore della madre Terra… “ GAIA” energia intelligente del nostro pianeta.

Gaia, ci guida lungo il cammino e ci suggerisce come renderci utili all’umanità. L’Arcangelo Sandalphon ha uno stretto legame con il pianeta e dunque è Colui che ci aiuta a ritrovare il vero motivo della nostra esistenza qui e capire cosa possiamo fare per tornare alla nostra Luce con il risveglio spirituale.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

 

fonte: aiconfinidellanima.com

error: Il contenuto è protetto