Arcangeli: Raphael

Raphael

” DIO guarisce”

E’ conosciuto nella Bibbia del vecchio testamento, nella storia di ” Tobia” , come accompagnatore e protettore per il suo viaggio lungo e pieno di pericoli.

La tradizione gli affida il ruolo di Patrono dei viaggiatori che lo invocano, per la loro custodia e veglia su tutte le ferite e le malattie.

Raphael è l’Arcangelo di qualsiasi forma di guarigione , aiuta e guida tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come : Dottori-Infermieri-Guaritori-Ecologisti-Scienziati.

Raphael emana una bellissima luce verde smeraldo, questo è il colore della guarigione ed è anche il colore dell’energia dell’Amore del Chakra del cuore. E così come il cuore alimenta il nostro corpo di vita, Raphael ha il compito di alimentare e purificare i nostri desideri. Egli rappresenta anche la volontà, forza che riceve direttamente dall’Arcangelo Metatron (del quale parleremo più avanti), sotto forma di energia solare. Quindi grazie alla nostra Volontà e alla Coscienza , sarà Raphael a dire se nella nostra vita, abbiamo seminato bene e prodotto dei buoni frutti.

Tutti gli altri Arcangeli sono tenuti a consultarlo prima di poter utilizzare la quantità giusta di energia che dev’essere conforme allo stato di coscienza dell’essere umano che la utilizzerà. La coscienza è un filtro purificatore ed è mediante la coscienza che Raphael esercita il suo influsso sulla persona. Quindi la sua missione  è di fare seguire un’ evoluzione armoniosa del singolo individuo in modo che non abbia difficoltà con la propria coscienza e così da rendere funzionanti i meccanismi del disegno Divino.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

fonte: www.angelologia.it

error: Il contenuto è protetto