Arcangeli: Quale invocare?

arcangeli

Arcangeli: Quale invocare?

  1. Ariel, il cui nome significa “il leone o la leonessa di Dio” , è conosciuta come l’Arcangelo della Terra, perché lavora instancabilmente per il bene del Pianeta. Controlla gli elementi e aiuta nella guarigione degli animali, soprattutto di quelli selvatici. Puoi invocare Ariel per fare più stretta conoscenza con le fate, per dare una mano a risolvere i problemi ambientali o per guarire un uccello o un altro animale ferito.
  2. Azrael, “colui che riceve l’aiuto di Dio”. Alcune volte Azrael è chiamato l’Angelo della morte perché è accanto alle persone al momento del trapasso e le accompagna nell’aldilà. Aiuta le anime di chi è appena defunto a sentirsi amate e a proprio agio. Questo Arcangelo assiste i ministri di ogni culto e anche i maestri spirituali. Rivolgiti ad Azrael per i tuoi defunti o per un caro che sta per morire, e anche perché ti aiuti nel tuo sacerdozio formale o laico.
  3. Chamuel,”colui che vede Dio”, ci aiuta a individuare aspetti importanti della nostra vita. Rivolgiti a Chamuel per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro o un oggetto smarrito. Una volta che ti trovi nella nuova situazione desiderata, Chamuel ti aiuterà a mantenerla e a svilupparla. Perciò chiedi il suo aiuto per sistemare qualunque malinteso nelle relazioni personali e lavorative.
  4. Gabriele, “Dio è la mia Forza”, nei dipinti del primo rinascimento era raffigurato come un Arcangelo femmina, anche se scritti successivi si riferiscono a questo essere con pronomi maschili (il che si deve probabilmente ai sostanziali interventi apportati alle scritture durante il Concilio di Nicea). E’ l’Arcangelo messaggero che aiuta a sua volta tutti i messaggeri terreni, come scrittori, insegnanti e giornalisti. Puoi invocare Gabriele perché ti aiuti a superare la paura, a non rimandare questioni che riguardano la comunicazione o per ogni aspetto del concepimento, adozione, gravidanza o prima infanzia.
  5. Haniel,”grazia di Dio”. Puoi invocare questo Angelo ogni volta che senti il bisogno della grazia divina e dei suoi effetti (pace, serenità, il piacere della compagnia di buoni amici, bellezza, armonia, ecc.) nella tua vita. Puoi chiedere il suo aiuto prima di ogni evento in cui desideri essere la personificazione della grazia, come quando hai una presentazione importante un colloquio di lavoro o un primo appuntamento.
  6. Jeremiel “misericordia di Dio”, il suo compito è ispirarci e motivarci a dedicare noi stessi ad atti di servizio spirituale. e’ coinvolto anche nel processo di raggiungimento della saggezza divina. Puoi invocare Jeremiel se ti senti “bloccato” a livello spirituale e vuoi ritrovare l’entusiasmo nel tuo percorso e nella tua missione divina. Jeremiel può donarci il conforto necessario per guarire emotivamente ed è di grande aiuto quando dobbiamo trovare la forza di perdonare.
  7. Jophiel “bellezza di Dio”, è la patrona degli artisti e ci aiuta a preservare e a vedere la bellezza nella nostra vita. Invocala prima di iniziare qualunque progetto artistico. dal momento che Jophiel si dedica all’abbellimento del Pianeta liberandolo dall’inquinamento, puoi anche offrirti come strumento utile alla realizzazione di questa missione fondamentale. E’ chiamato anche l’Angelo del “Feng shiu”, perchè aiuta a eliminare il disordine dall’ufficio, dalla casa o dalla vita in generale.
  8. Metatron, “Angelo della Presenza”, è ritenuto il più giovane e il più alto di tutti gli Arcangeli, ed è uno dei due Arcangeli che un tempo vissero sulla terra in forma umana (in vita fu il profeta Enoch). Metatron collabora con la Vergine Maria ( il maestro asceso Lady Maria) per aiutare i bambini, sia quelli vivi che quelli trapassati. puoi rivolgerti a lui per qualunque tipo di questione che riguardi i tuoi figli. spesso interviene per aiutare i giovani a espandere la consapevolezza e la comprensione spirituale. Aiuta anche i bambini indaco e Cristallo a mantenere vivi i loro doni spirituali e a districarsi tra scuola, casa ed altri aspetti della vita.
  9. Michele “colui che è come Dio” o “colui che assomiglia a Dio”, è l’Arcangelo che libera il Pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura. E’ il patrono degli agenti di polizia e dà a tutti noi il coraggio e la fermezza per seguire le nostre idee e compiere la nostra missione divina. Puoi rivolgerti a Michele se sei spaventato o confuso riguardo alla tua sicurezza personale, alla tua missione divina, o alla necessità di cambiare la tua vita. Puoi persino chiedergli di aiutarti a risolvere un problema meccanico o elettrico. Può aiutarti anche a ricordare la tua missione nella vita e a infonderti i coraggio di portarla a compimento.
  10. Raguel, “l’amico di Dio”, è spesso definito l’Arcangelo della Giustizia e dell’Imparzialità ed è il difensore degli afflitti. Rivolgiti a lui se ti senti sopraffatto o manipolato. Raguel interverrà indicandoti come ottenere equilibrio ed equità nelle tue relazioni interpersonali. Puoi chiedere l’intercessione di Raguel per aiutare chi viene trattato ingiustamente. Raguel ti aiuterà anche a portare armonia in tute le relazioni.
  11. Raffaele, “Dio guarisce”, si occupa delle guarigioni fisiche. Aiuta tutte le persone che si dedicano alla salute e al benessere, comprese quelle che non sono ancora attive in questo settore. Rivolgiti a Raffaele per ogni ferita o malattia che affligge te o un altro (o anche un animale). Chiedigli di aiutarti con il tuo lavoro di guaritore, sia a livello di formazione, sia nell’apertura di uno studio. L’Arcangelo Raffaele aiuta anche i viaggiatori, quindi puoi chiedergli di fare in modo che il tuo viaggio sia armonioso e sicuro.
  12. Raziel “segreti di Dio”. Si dice che sia molto vicino a Dio in modo di riuscire ad ascoltare tutte le conversazioni divine riguardo ai segreti in un documento che ha consegnato ad Adamo, e che è  poi giunto nelle mani dei profeti Enoch e Samuele. Rivolgiti a Raziel quando desideri comprendere questioni esoteriche (come per esempio i tuoi sogni) e se vuoi dedicarti all’alchimia o alla manifestazione.
  13. Sandalphon, “Fratello” perché, come l’Arcangelo Metatron, prima di ascendere al Cielo e diventare un Arcangelo, fu un Profeta umano (Elia). Sandalphon è l’Arcangelo della musica e della preghiera e proprio attraverso la musica aiuta l’Arcangelo Michele a combattere la paura e i suoi effetti. Per scacciare ogni tipo di confusione spirituale ascolta una musica rilassante e invoca l’aiuto di Sandalphon.
  14. Uriel,”Dio è luce”. Questo essere celeste porta la luce sulle situazioni difficili, illuminando le nostre capacità di risolvere i problemi. Invoca Uriel ogni volta che ti trovi in una situazione spinosa e hai bisogno di lucidità mentale per trovare le risposte. Uriel aiuta anche gli studenti e chiunque abbia bisogno di assistenza intellettuale.
  15. Zadkiel, “virtù di Dio”, è stato spesso definito l’Angelo della memoria e come Uriel aiuta gli studenti. Rivolgiti a Zadkiel perché ti aiuti a ricordare qualsiasi cosa, compresa la tua stessa essenza divina.

Estratto da libro “Manuale degli angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

 

 

Salva

error: Il contenuto è protetto