Arcangeli: Hesediel

Arcangeli: Hesediel

Il suo nome significa “ Favore di DIO / Giustizia di DIO”. È figlio del pensiero Divino trasmesso da Metatron , Raziel, Binael.

Di questo Arcangelo si parla in alcuni scritti ebraici, in cui considerano Hesediel , L’Angelo senza nome, che mandato da Dio, si rivela ad Abramo fermandolo dal sacrificare suo figlio Isacco.

Egli è il frutto dell’intelligenza Divina. Ma la sua forza determina l’insorgere del desiderio. È l’Arcangelo della libertà, benevolenza, grazia. Patrono di coloro che perdonano, governa i poteri dei sentimenti, che, ci spingono alla conquista di tutto ciò che c’è sulla terra. Dell’abbondanza e delle cose materiali, ma è anche apportatore di Giustizia, di rinuncia del  superfluo. Quindi sprona le persone alla conquista della felicità totale equilibrata e permanente.

Nella nostra vita Egli, si manifesta, come promotore dei Desideri, che grazie all’aiuto degli altri Arcangeli ( Kamael e Raphael) non arriveranno mai all’eccesso, perché se Hesediel ha fatto sì che nel suo universo i desideri regnassero sovrani, Kamael e Raphael, ristabiliranno sempre l’ordine.

Il suo primo compito è quello, di fare sbocciare dalle nostre azioni positive del passato, grazie al frutto dell’Intelligenza Divina. La Bontà. Gioia e abbondanza, in relazione ai nostri comportamenti futuri.

Mentre il suo secondo compito, è quello di produrre in noi il Seme del “ Desiderio” di ottenere e fare le cose. Che sboccerà, non per merito ma, di conseguenza, per i servizi resi all’Opera Divina.

In ogni modo Hesediel, è L’Arcangelo portatore del benessere, di soddisfazione di piacere e vita agiata.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Fonte: angelicristallini.com

Angelologia.it

Foto realizzata da : Danny Hahbohm

 

 

error: Il contenuto è protetto