Arcangeli e oli essenziali

Arcangeli e oli essenziali

L’uso di oli essenziali per connettersi con angeli e arcangeli è un potente mezzo per curare il corpo e l’anima , la mente e lo spirito

Arcangelo Chamuel (Camael, Camiel, Camiul, Camniel, Cancel, Jahoel, Kemuel, Khamael, Seraphiel, Shemuel)

Il nome dell’Arcangelo Chamuel significa “colui che vede Dio” o “colui che cerca Dio”. L’Arcangelo Chamuel è un “protettore” che sovrintende alla protezione del mondo in generale, così come alle nostre vite individuali.

L’Arcangelo Chamuel ci assiste quando cerchiamo le parti importanti della nostra vita come i rapporti con amici, persone care e altri, le nostre carriere e colleghi di lavoro. L’Arcangelo Chamuel ci aiuta a risolvere, guarire e rafforzare tutte le nostre relazioni e ci aiuta a collegarci al nostro “bambino interiore”. L’Arcangelo Chamuel ci aiuta a costruire solide basi nella nostra vita e ci assiste con lo scopo della nostra vita o la missione dell’anima.

L’Arcangelo Chamuel ci aiuta anche a guarire da abusi, abbandoni e / o abbandono del passato.

Gli oli essenziali per invocare l’assistenza dell’Arcangelo Chamuel sono:

Benzoino – Camomilla – Incenso – Geranio – Giacinto – Lavanda – Mandarino – Melissa – Neroli – Rosa

Per aprire e curare il Chakra del cuore e invocare l’assistenza dell’Arcangelo Chamuel con amore, gioia e relazioni felici, si possono usare i seguenti oli essenziali:

Cannella – Chiodi di garofano – Coriandolo – Gelsomino – Fiore di tiglio – Mimosa – Mirto – Arancia – Palmarosa – Rosa – Vaniglia – Achillea – Ylang Ylang

Arcangelo Gabriele (Gabriel, Abruel, Jibril, iburili, Serafila)

Il nome dell’Arcangelo Gabriele significa “Dio è la mia forza”. L’Arcangelo Gabriele è un angelo “messaggero” e assiste i “messaggeri umani” e i genitori. Aiuta coloro il cui scopo di vita coinvolge l’arte e la comunicazione e quelli che trasmettono messaggi spirituali. L’Arcangelo Gabriele è anche l’angelo della motivazione e dell’azione positiva.

Gli oli essenziali da utilizzare per convocare l’assistenza dell’Arcangelo Gabriele sono:

Semi di angelica – Anice stellato – Basilico – Alloro – Benzoino – Cannella – Salvia sclarea – Coriandolo – Semi di aneto – Elemi – Immortelle – Verbena di limone – Fiore di tiglio – Melissa – Mimosa – Mirra – Narciso – Neroli – Ravensara – Rosa – Menta verde

Arcangelo Haniel (Anael, Aniel, Hamiel, Onoel)

Il nome dell’Arcangelo Haniel significa “gloria di Dio” o “grazia di Dio”. L’Arcangelo Haniel ci aiuta ad adottare antichi rimedi e tecniche di guarigione naturale e ci aiuta a godere dell’armonia, della bellezza e di più grazia nella nostra vita. L’Arcangelo Haniel ci aiuta a rimanere centrati e concentrati durante i nostri eventi più importanti della vita.

L’Arcangelo Haniel ci aiuta a formare legami duraturi, aiuta con ispirazione angelica e migliora tutte le abilità comunicative purificando il Chakra della gola. 

Gli oli essenziali da utilizzare per convocare l’assistenza dell’Arcangelo Haniel sono:

BAIA – Garofano – Camomilla – Pompelmo – Limone – Fiore di tiglio – Mirra – Neroli – Arancia – Rosa – Sandalo – Mandarino 

Arcangelo Jophiel
 (Iofiel, Iophiel, Jofiel, Zophiel)

Il nome dell’Arcangelo Jophiel significa “bellezza di Dio”, ed è conosciuta come la “Patrona degli artisti”.

L’Arcangelo Jophiel è l’angelo della bellezza e dell’arte. Ci assiste a livello fisico e metafisico e ci aiuta a vedere e apprezzare la bellezza che ci circonda. L’Arcangelo Jophiel ci aiuta a manifestare e creare bellezza e armonia nella nostra vita quotidiana.

L’Arcangelo Jophiel aiuta con solitudine, dolore, malinconia e depressione e produce le energie dell’illuminazione e della gioia.

Gli oli essenziali da utilizzare per purificare il corpo e l’anima, la mente e lo spirito e per invocare l’Arcangelo Jophiel sono:

Benzoino – Bergamotto – Camomilla – Elicriso – Limone – Narciso – Neroli

Per assistenza nell’equilibrare, centrare, ripristinare la luce interiore e l’armonia dell’Arcangelo Jophiel, usa i seguenti oli essenziali:

Amyris – Legno di cedro – Geranio – Pompelmo – Lavanda – Limone – Mandarino – Arancia – Palissandro – Ylang Ylang

Per l’assistenza dell’Arcangelo Jophiel per aiutare a focalizzare l’intento, la concentrazione, la chiarezza mentale e il miglioramento della memoria, usa i seguenti oli essenziali:

Basilico – Cajeput – Legno di cedro – Incenso – Ginepro – Mandarino – Neroli – Muschio di quercia – Arancia – Palmarosa – Rosmarino – Menta verde – Finocchio dolce – Albero del tè

Per invocare l’assistenza dell’Arcangelo Jophiel in materia di fiducia in se stessi, autostima, creatività personale ed espressione personale, utilizzare i seguenti oli essenziali:

Basilico – Bergamotto – Camomilla – Pompelmo – Gelsomino – Limone – Lime – Litsea – Cubeba – Mandarino – Arancia – Rosmarino – Ylang Ylang

Per rimuovere i blocchi all’interno dei chakra della Base, del Sacro e del Plesso solare e manifestare prosperità con l’aiuto dell’Arcangelo Jophiel, usa i seguenti oli essenziali:

Cannella – Chiodi di garofano – Coriandolo – Gelsomino – Fiore di tiglio – Mimosa – Mirto – Arancia – Palmarosa – Rosa – Vaniglia – Millefoglio – Ylang Ylang 

Arcangelo Metatron
 (Metatetron, Merraton, Metaroan, Mittron)

Il nome dell’Arcangelo Metatron significa “di Dio”. Il termine “angelo” significa “messaggero di Dio”, quindi si presume che il nome dell’Arcangelo Metatron implichi “messaggero di Dio”.

L’Arcangelo Metatron funziona come intermediario tra il Cielo e la Terra e ci aiuta a comprendere e lavorare con il regno angelico.

L’Arcangelo Metatron ci motiva e ci incoraggia a superare la procrastinazione e ci motiva ad andare avanti nella nostra vita. L’Arcangelo Metatron aiuta le anime ad ascendere nei regni celesti.

Gli oli essenziali da utilizzare per invocare l’Arcangelo Metatron sono:

Benzoino – Cedro – Camomilla – Cipresso – Incenso – Geranio – Gelsomino – Ginepro – Lavanda – Fiore di tiglio – Mandarino – Neroli – Patchouli – Rosa – Sandalo – Vetiver 

Arcangelo Michele
 (Michael, Beshter, Mikail, Sabbathiel, Saint Michael)

Il nome dell’Arcangelo Michele significa “colui che è come Dio”.

Le funzioni dell’Arcangelo Michele sono di sovrintendere allo scopo di vita degli operatori di luce e di liberare tutte le tossine associate alla paura. Assiste anche con coraggio e azioni eroiche.

L’Arcangelo Michele guida e dirige le persone che non si sentono sicure del proprio scopo di vita o della missione dell’anima e fornisce una guida riguardo a quali passi positivi intraprendere.

L’Arcangelo Michele ispira i leader, rafforza il coraggio, dà direzione, energia e vitalità, offre protezione e motivazione e aumenta l’autostima e l’autostima. 

Gli oli essenziali da utilizzare per protezione, sicurezza, sicurezza, responsabilizzazione, liberare paure e superare gli ostacoli con l’Arcangelo Michele sono:

Anice stellato – Anice – Pepe nero – Cajeput – Garofano – Salvia sclarea – Chiodi di garofano – Cumino – Elemi – Incenso – Galbano – Geranio – Zenzero – Issopo – Ginepro – Lavanda – Lime – Melissa – Mimosa – Mirra – Niaouli – Muschio di quercia – Palmarosa – Pimento Berry – Pino – Rosmarino – Salvia – Finocchio dolce – Albero del tè – Timo – Valeriana – Viola – Millefoglie 

Per bandire negatività e dissipare fobie, apprensione e ansia con l’aiuto dell’Arcangelo Michele, utilizzare uno dei seguenti oli essenziali:

Bergamotto – Canfora – Camomilla – Eucalipto – Issopo – Lavanda – Lime – Mandarino – Neroli – Menta piperita – Rosa – Salvia – Sandalo – Maggiorana – Ylang Ylang 

Arcangelo Raffaele
 ( Raphael. Labbiel)

Il nome “Raffaele” significa “Dio guarisce”, derivato dalla parola ebraica “rapha” che significa “guaritore”.

L’Arcangelo Raffaele è l’angelo della “guarigione” e anche il “patrono dei viaggiatori”. Viaggia oltre i viaggi fisici, verso i viaggi spirituali interiori, aiutando nella ricerca di guida e verità. L’Arcangelo Raffaele guida i guaritori umani a sapere quali trattamenti usare con i loro pazienti. Raffaele è anche una guida e un guaritore per animali selvatici e domestici.

Gli oli essenziali da utilizzare per aprire il Chakra del cuore e invocare ringiovanimento, rigenerazione, rinnovamento e guarigione con l’Arcangelo Raffaele sono:

Garofano – Camomilla – Chiodi di garofano – Ginepro – Lavanda – Limone – Mimosa – Neroli – Palmarosa – Pimento Berry – Pino – Rosa – Sandalo – Menta verde – Timo 

Arcangelo Raziel (Ratziel, Saraqael, Suriel)

Il nome dell’Arcangelo Raziel significa ‘segreti di Dio) e conosce tutti i segreti dell’Universo.

L’Arcangelo Raziel aiuta a comprendere la conoscenza esoterica e la saggezza superiore. Ci aiuta anche ad aprirci a livelli più alti di abilità psichiche e ci aiuta a manifestare.

Gli oli essenziali da utilizzare per aprire il Chakra del Terzo Occhio al fine di rivelare i segreti dell’Universo con l’assistenza dell’Arcangelo Raziel sono :

Alloro – Benzoino – Semi di carota – Cannella – Galbano – Gelsomino – Verbena di limone – Lime – Mimosa – Mirra – Narciso – Neroli – Rosa – Palissandro – Salvia – Sandalo – Tuberosa 

Oli essenziali da utilizzare per l’aiuto dell’Arcangelo Raziel per accedere facilmente a livelli superiori guida, affina in abilità intuitive e divinatorie e migliora la consapevolezza spirituale, usa:

Semi di Angelica – Alloro – Benzoino – Semi di carota – Cannella – Salvia sclarea – Germoglio di chiodi di garofano – Incenso – Galbano – Verbena di limone – Fiore di tiglio – Mimosa – Mirra – Narciso – Menta piperita – Palissandro – Salvia – Sandalo – Tuberosa 

Arcangelo Uriel (Uriele)

Il nome dell’Arcangelo Uriel significa “Dio è luce” o luce di Dio). È in grado di gettare l’illuminazione sulle situazioni e fornisce avvertimenti profetici, informazioni intellettuali, intuizioni creative e soluzione pratica.

L’Arcangelo Uriel ha un’affinità con gli elementi meteorologici e ci aiuta con i cambiamenti della Terra come inondazioni, tuoni e fulmini, terremoti, incendi, uragani e tifoni e catastrofi naturali. L’Arcangelo Uriel può essere chiamato a evitare questi eventi e / o a guarire e riprendersi dalle loro conseguenze.

Oli essenziali da utilizzare per invocare l’aiuto dell’Arcangelo Uriel per ripristinare la pace interiore, l’armonia e la guarigione dell’anima, usare:

Garofano – Camomilla – Giacinto – Lavanda – Mandarino – Melissa – Mirto – Neroli – Pettigrain – Rosa – Sandalo

Oli essenziali da utilizzare per stimolare il Chakra di base e invocare l’assistenza dell’Arcangelo Uriel con coraggio personale, resistenza, forza e resistenza, il superamento di attacchi di panico, paure irrazionali e paranoia sono:

Basilico – Pepe nero – Garofano – Chiodi di garofano – Incenso – Zenzero – Pompelmo – Ravensara – Finocchio dolce – Maggiorana dolce – Timo – Achillea

Arcangelo Zadkiel (Satqiel, Tzadkiel, Zadakiel, Zidekiel, Tzaphkiel)

Il nome dell’Arcangelo Zadkiel significa “la giustizia di Dio”, ed è l’arcangelo della “misericordia” e della “benevolenza”. L’Arcangelo Zadkiel aiuta a lasciar andare il giudizio e la perdono, e aiuta con compassione e misericordia verso gli altri e noi stessi. L’Arcangelo Zadkiel è anche noto per aiutare la conservazione della memoria, le funzioni e lo studio.

Gli oli essenziali da usare per aprire i Chakra della Corona e del Terzo Occhio e per invocare la divina saggezza spirituale, comprensione, compassione e misericordia dell’Arcangelo Zadkiel sono:

Benzoino – Semi di carota – Camomilla – Salvia sclarea – Cipresso – Incenso – Lavanda – Fiore di tiglio – Mirra – Rosmarino – Palissandro – Salvia – Sandalo – Foglia di violetta

L’Arcangelo Zadkiel aiuta la purificazione, la pulizia dell’aura, la pulizia dello spazio e la trasmutazione delle energie negative in positive. L’Arcangelo Zadkiel è il “custode della Fiamma Viola” e ci aiuta a liberare sentimenti negativi di rabbia, odio, risentimento e amarezza.

Gli oli essenziali da utilizzare per invocare l’assistenza dell’Arcangelo Zadkiel sono:

Basilico – Baia – Cajeput – Canfora – Legno di cedro – Citronella – Salvia sclarea – Cipresso – Eucalipto – Incenso – Galbano – Issopo – Ginepro – Lavanda – Limone – Citronella – Limetta – Melissa – Mimosa – Mirra – Neroli – Niaouli – Menta piperita – Pino – Rosmarino – Rosa – Salvia – Sandalo – Menta verde – Timo – Valeriana – Verbena

L’Arcangelo Zadkiel contribuisce alla consacrazione degli oggetti sacri e alla creazione di uno spazio sacro per il lavoro dei sogni, la meditazione e il rituale. 

Gli oli essenziali da utilizzare per invocare questo tipo di assistenza dall’Arcangelo Zadkiel sono:

Anice stellato – Basilico – Legno di cedro – Incenso – Issopo – Lavanda – Limone – Pino – Rosmarino – Salvia – Finocchio dolce – Verbena

Quando uniamo oli essenziali e arcangeli siamo in grado di invocare assistenza e guida ogni volta che ne abbiamo bisogno, guarendo il nostro corpo e anima, mente e spirito in un modo piacevole ed edificante.

Fonte Joanne sacred Scribes

Traduzione Nadia Aglianò

Foto Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto