Apertura del Portale Energetico 11.11

1111

Significato del numero 11.11

Il numero 11.11 è simile alla luce intensa di un flash. Ciò significa che l’Universo ha appena fatto una fotografia dei vostri pensieri e manifesta le vostre idee in forma materiale. Siate consapevoli del fatto che manifesterete i vostri pensieri, quindi, non pensate in negativo poiché questi saranno i pensieri che attirerete nella vostra vita. Utilizzate le energie positive dell’universo per portare a compimento i vostri desideri più profondi, le vostre speranze e i vostri sogni.

Questo è un intero giorno che vi viene dato una volta all’anno, in cui avete la possibilità di incrementare la vostra consapevole connessione interiore cento volte tanto. Non c’è niente che dovete fare se non essere aperti e vigili.

Oggi dovremmo porre molta attenzione a quello che pensiamo, l’11 è legato alla Luce che dissolve le tenebre, perciò avendo pensieri luminosi possono essere veicolati attraverso la sua energia rinnovatrice, ricordiamoci sempre della nostra responsabilità nel creare il nostro qui e ora e lasciandoci sostenere dal grande progetto della Vita, se queste forme invisibili sono state create è solo perché siano di aiuto a chi ne diventa consapevole.

L’11 Illuminazione! È anche il numero di Kryon. È anche il numero che continuate a vedere sui vostri orologi, non è un caso, cari. Molti di voi vedono l’11:11 per sincronia da più di 17 anni. È il simbolo del passaggio. È il simbolo della sin cronicità che dice alla vecchia anima: “Sei arrivata in un posto che sapevi avresti raggiunto. Guarda, è qui. Guarda, è qui.” Non è un errore che vediate l’11:11. Lasciatemi dire che non è corretto che guardiate l’orologio alle 11:10 e lo fissiate per un po’ [risate]. L’11:11 vi si deve presentare in tutta la sua pienezza quando non ve lo aspettate, ancora e ancora, al di là delle probabilità.

Meditazione

Fate tre respiri profondi e quando espirate fatelo rumorosamente.

Immaginate una corda che vi attraversa e vi connette giù al centro della terra e su allo spazio infinito. Questa corda è elastica e si muove con voi. Quando immaginate questa corda, immaginatela anche diventare dritta e tesa, mantenendovi in posizione eretta coma un cilindro. Ora siete un perfetto canale per queste energie e vi sentite completamente energizzati come risultato di questa connessione.

Il cambiamento porterà meraviglie a chi saprà entrare in se stesso e negli eventi per comprenderne il significato

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto