Angeli… Zacharael

Zacharael “ Ricordo di DIO”

Ci aiuta a Lasciare andare il nostro attaccamento alle cose fisiche nella nostra vita, poiché sono solo di passaggio e c’insegna ad usare le cose materiali per il nostro bene più alto.

La nostra più grande illusione, è quella che, Noi siamo “ Il Piccolo Io”, della nostra vita quotidiana. Siamo intrappolati nel mondo dell’ Ego, che ci fa credere che siamo il frutto del bagaglio emotivo del nostro passato. Questo ci fa vivere in paure inesistenti e ci fa credere all’Ego che con la sua collezione di vecchie diapositive, che ogni giorno mostra alla nostra mente, ci fa cadere in convinzioni negative. Che ci separano dagli altri e dall’Amore di DIO.

Zacharael, che è “ IL Ricordo di DIO” , c’invita ad aprire una connessione con il nostro “SE ETERNO” che è la nostra manifestazione di DIO. Il frammento personalizzato di un aspetto molto importante di DIO, in quanto “UNICO”. Tutto ciò, si può ottenere tramite la Resa.

Il pensiero di “ Resa”, può spaventarci in un primo momento. Pensiamo sia, sinonimo d’Impotenza o Vulnerabilità. Soprattutto, quando non c’è alcuna esperienza personale, della presenza di DIO.

Il concetto di “Resa”, sembra pericoloso.

Non c’è un modo per imparare ad arrendersi. Bisogna solo avere Fede. Il Potere della Fede, agisce per aiutare a saltare verso l’ignoto. La Fede negli Angeli, è un potere grandissimo. Quando ci arrendiamo totalmente, ci Ricordiamo, di Essere un Frammento di Dio e saremo riempiti d’Amore. La gratitudine farà fluire in noi e attraverso noi atteggiamenti di ascensione, la nostra mente si aprirà per ricevere una saggezza al di là, della comprensione. Tutto questo, Non vuol dire perdersi ma ritrovare il nostro “SE” e Chi Siamo Veramente e trovare il vero scopo della nostra Anima.

Irene Salerno

Tratto dal Libro Sotto Le Ali degli Angeli di Kimberly Marooney

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

error: Il contenuto è protetto