Angeli… Vehuiah

vehuiah

Vehuiah

“Dio Innalza al di sopra di tutte le cose”. Appartiene al Coro Angelico dei Serafini, guidato dall’Arcangelo Metatron. Dal quale  ha domicilio zodiacale da 0° a 5° il segno dell’Ariete. Il Dono dispensato da Vehuiah è la Volontà. Egli è l’Angelo custode dei nati tra il 21 Marzo e il 25 Marzo.

Vehuiah rappresenta il potere dell’Amore e della Saggezza, capace di condurci all’Illuminazione di Dio. Egli è l’Angelo della Volontà e di nuovi inizi, ci guida verso lavori innovativi, che ci faranno uscire da situazioni di stallo o confusione.  Egli promana energia di Rinnovamento, che può guarire, depressione ed inerzia. Ed infonde coraggio ed audacia. Quest’Angelo si rivela alle persone che sono pronte a schiudere la porta di Divinità, apre gli occhi dell’Anima. È l’Angelo che s’invoca quando non riusciamo a ritrovare la speranza e ci sentiamo persi nella disperazione. Ci aiuterà a ristabilire le Energie d’Amore e coraggio nei nostri cuori.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo sono estremamente curiosi e sempre alla ricerca della Verità. Sono equilibrati e hanno il dono della guarigione nelle loro mani. Hanno inventiva e creatività e per il loro lavoro saranno premiati e riconosciuti.

Vehuiah esorta a comprendere a cosa servono la Sofferenza, l’Amore, la Preghiera e la Gioia. A tendere alla Luce per comprendere il mistero del mondo.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangelli.blogspot.it

             Angelsreading.com

Foto : Takaki

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Salva

error: Il contenuto è protetto