Angeli… Rochel

angelo-rochelle

Rochel o Rahel

“Dio che vede tutto”

Fa parte del Coro degli Angeli : “Angeli” guidato dall’Arcangelo Gabriel. Dono Accordato: Ristabilimento, Restituzione. È anche l’Angelo custode dei nati dal 1 Marzo al 5 Marzo.

Rochel è portatore di un immensa chiarezza che Ci permette di ritrovare  ciò che un tempo fu perduto. Ovvero “L’Altro Se Stesso”. In quanto in Origine ( Si narra) Gli Uomini siano nati Androgini e poi di seguito furono smembrati nella separazione dei sessi. Quest’angelo equilibra le nostre tendenze Maschili e Femminili. Lenisce la nostalgia che ci fa sentire perduti e illumina la strada per ritornare a Se Stessi e scoprire nell’Unità con il “Se Superiore” la Gioia e l’Amore che sono Parte di noi.

Per la realizzazione del Piano Divino è essenziale seguire sempre il nostro “Se Superiore”, senza farci sviare dalle molteplici personalità problematiche costruite dal nostro Ego. Perché solo dalla nostra parte connessa con il Divino, dipende la nostra piena affermazione nella Vita.

Le persone nate sotto l’influsso di Rochel, sono creature sensibili, grandi sognatori e saranno destinati a farsi attraversare e permeare dai sentimenti, saranno capaci di soffrire molto e di provare molta gioia.

La chiarezza di Visione data da Questo Angelo, dona molto equilibrio nella vita dei protetti che niente di meno saranno inclini a lavorare nel campo della giustizia.

Rochel è anche l’Angelo della fedeltà e la persona si distinguerà per un comportamento esemplare, sempre in accordo con la propria coscienza. Se faranno l’errore di contrastare la loro sensibilità, potrebbero essere pervasi da un senso di vuoto… e una vita piena di caos. Chiedendo  l’aiuto dell’Angelo Rochel saranno guidati ad accettare a piene mani i doni che Dio gli ha concesso senza indugi. Rochel li renderà Anime realizzate e felici salde nel loro ritorno verso casa.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: web

 

 

Precedente Responso della carta numero 2 Successivo Il responso della carta numero 2