Angeli … Phanuel

Phanuel

  L’Angelo della Penitenza e della Speranza

“IL Volto di Dio”

  l’Angelo della Penitenza e della Speranza

 È Anche colui che tiene il male in suo potere.

Egli incoraggia a pentirsi dei peccati, per proseguire un rapporto Eterno con Dio che può dare più Speranza per superare i sensi di colpa.

La Speranza è un sentimento di fiducia è il percorso per ricevere la guida e l’Ispirazione Divina. Una vita senza Speranza può essere piena di disperazione e quando la disperazione ci travolge si diventa emotivamente bloccati e si è Incapaci di Aiutare se stessi, come se si fosse incatenati in una morsa del male. Questo male , provoca terrore di vivere. Quello che bisogna fare, è riuscire a trovare la forza di arrabbiarci per il dolore che stiamo sopportando, incredibilmente, la Rabbia sarà il primo passo per reagire. Cerchiamo fino in fondo dentro di noi e facciamo uscire questa rabbia. Invochiamo l’Angelo Phanuel, Egli ci metterà in contatto con il nostro “SE SUPERIORE” e con DIO, per aiutarci ,a schiacciare i sentimenti di paura.

Phanuel ci donerà la Speranza, come un raggio di Luce a cui aggrapparci, in questo viaggio attraverso l’oscurità. All’inizio, ci sentiremo pesanti, come se avessimo addosso tutto il peso del mondo, questo perché, non siamo ancora presenti, non vibriamo…

Ma DIO dentro di noi, farà espandere il raggio di Luce della Speranza. Sostituendo la paura e il dolore con Accettazione, Perdono, Guarigione e soprattutto Amore. La nostra Vita cambierà, si evolverà nella riflessione e nella spiritualità. Le malattie guariranno, le persone che ci minacciavano si lasceranno andare e si creeranno delle Brillanti prospettive che miglioreranno il nostro modo di vivere.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

Fonte: Sotto le Ali degli Angeli , di Kimberly Marooney

Foto: Tsuyoshi Nagano

 

error: Il contenuto è protetto