Paola Pierpaoli: Angeli Per Ogni Necessità

Angeli Per Ogni Necessità

Nel suo libro Messaggeri di luce, Terry Lynn Taylor classifica gli angeli in varie categorie, tra cui gli Angeli Custodi, gli Angeli Guaritori, gli Angeli Soccorritori, gli Angeli Banditori delle Preoccupazioni, gli Angeli Allenatori alla Felicità, e così via. Ho trovato molto interessante questo libro e ne consiglio la lettura, soprattutto perché ha il grande pregio di trasmettere quella leggerezza di spirito che gli Angeli non smettono di raccomandarci.

Effettivamente esistono Angeli preposti ad ogni possibile situazione di vita. Nella mia esperienza abbiamo la possibilità di chiamare questi Angeli attraverso il nostro Angelo Custode, al quale in realtà possiamo chiedere di viaggiare in tutte le dimensioni, purché siano mossi da un intento di Luce.

Un terapeuta, ad esempio, può chiedere al suo Angelo Custode, di collegarsi con gli Angeli preposti alla guarigione durante una seduta con il suo paziente, e la terapia sarà più efficace, perché gli Angeli stessi guideranno il terapeuta a compiere i gesti che più sono necessari alla guarigione di quel particolare paziente, o a pronunciare le parole più adatte.

Se però il terapeuta vuole ottenere maggiori informazioni sul paziente, ad esempio informazioni che riguardano blocchi che si sono verificati durante la sua infanzia o nelle sue vite precedenti, allora deve chiedere al suo Angelo Custode di metterlo in collegamento con l’Angelo Custode della persona che ha bisogno di essere guarita, in quanto soltanto questo Angelo può svelare tali segreti, o ha il potere di creare il contatto con un’Entità di Luce che può rivelarli.

Se il fine del terapeuta non fosse un fine di guarigione, ma un fine più o meno sottilmente manipolatorio, o finalizzato ad accrescere l’ego del terapeuta che tende a sentirsi onnipotente perché può accedere a informazioni tanto riservate, gli Angeli non darebbero alcuna risposta. Infatti in ogni situazione in cui si manifesta l’ego scompaiono gli Angeli.

A volte, se ci sentiamo ansiosi o se abbiamo qualsiasi disturbo fisico, possiamo chiedere al nostro Angelo Custode di operare una guarigione su di noi, e ci sentiremo subito meglio, anche se, qualora non sia passeggero ma abbia radici profonde, il disturbo si ripresenterà, a meno che non lavoriamo sulle sue cause insieme al nostro Angelo. In qualche caso l’Angelo opera la guarigione da solo, altre volte chiama in suo soccorso una vera e propria schiera di Angeli preposti alla guarigione, così che la guarigione avviene grazie all’esposizione, chiaramente percepibile a chi sia un pò allenato al contatto con gli Angeli, a un’energia lievissima, amorevole e gioiosa, che è quella che sempre si crea quando molti Angeli sono riuniti insieme.

Secondo lo stesso principio possiamo chiedere al nostro Angelo di farci passare un momento di tristezza, e spesso egli si servirà degli Angeli preposti all’allegria per operare su di noi la necessaria trasformazione.

Se abbiamo bisogno di un’ispirazione per un lavoro che stiamo facendo, o per un’opera che stiamo creando, possiamo chiamare, sempre attraverso il nostro Angelo, gli Angeli preposti a quel particolare lavoro o a quella particolare opera, ed essi ci ispireranno.

Clicca qui per acquistare il libro “Guarire con Gli Angeli” di Paola Pierpaoli

Gli Esseri di Luce e gli Angeli vivono costantemente nelle vibrazioni della gioia e dell’amore, e i loro messaggi per noi, così come i loro interventi nelle nostre vite, sono pervasi da quelle vibrazioni e hanno lo scopo di elevare le nostre, troppo spesso gravate da preoccupazioni e pensieri negativi. In particolare con il nostro Angelo Guida è possibile visitare altre dimensioni, come la dimensione dei disincarnati, dei deva o spiriti della natura, dei Maestri e delle Guide Spirituali, senza ricorrere all’aiuto di un medium. L’Angelo Guida ha, infatti, il compito di proteggerci in questa e in altre dimensioni, e di guidarci nella nostra evoluzione.

Iscriviti al nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

L’INIZIAZIONE

Altri servizi:

Clicca qui per conoscere tutte le attivazioni

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: La Magia di Merlino

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

error: Il contenuto è protetto