Angeli… Pahaliah

angelo caliel

Pahaliah

“Dio Redentore”

Appartiene al Coro Angelico dei Troni, nel quale amministra le Energia di Marte. Il suo elemento è l’acqua, ha domicilio zodiacale dal 5° al 10° del Cancro ed è l Angelo custode dei nati dal 27 Giugno al 1 Luglio. Il Dono dispensato da Pahaliah è la Redenzione.

Pahaliah è un angelo di liberazione, Egli ci può aiutare a risvegliare la Kundalini (Energia vitale che è in noi) permette alle persone di conoscere il Bene ed il Male e ci riempie con la sua Spiritualità, purezza e conoscenza del sacrificio necessario per evolvere. Egli è l’Angelo giusto da invocare, quando si è vittima di abuso di potere e violenza. Guarisce sentimenti come, sconforto, scoraggiamento, malattia e paura.

Apre i nostri occhi per mostrarci il Potere Divino che è in noi e per portare armonia nella nostra vita Spirituale. I nati sotto l’influenza di quest’Angelo, sviluppano una personalità molto forte, sono dei veri combattenti, sempre in lotta per degli Alti Ideali. Pahaliah dona senso religioso e sensibilità per i principi di diritto naturale.

Egli ci esorta a comprendere, raccogliere e diffondere le energie Divine per l’ordine cosmico, divenendo strumenti di argine contro il disordine.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexperience.eu

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Salva

error: Il contenuto è protetto