Angeli… Nithaiah

Nithaiah

“Dio che dona la Saggezza”

Appartiene al coro degli Angeli “Dominazioni”. Dono accordato, Serenità.

È angelo custode dei nati dal 23 Luglio al 27 Luglio.

Dona la capacità di comprendere le discipline esoteriche. Dà rivelazioni nei sogni, per l’acquisizione della saggezza. Influenza coloro che cercano la verità nella Luce di Dio.

Nithaiah ci porta la verità, egli ci dà il coraggio di aprire il nostro cuore e ci aiuta ad essere ricettivi, riguardo la verità. È necessario dire la Verità e si ha bisogno di Ascoltare la Verità.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo sono persone serene, moderate, pazienti e armoniosi. Possono raggiungere più facilmente degli altri la stabilità emotiva e professionale e il progresso materiale. Benevoli anche con i nemici, vivono al massimo, con gioia e piacere.

Nithaiah concede ai suoi protetti il potere di Dominare su cose e situazioni. Grazie a Lui avranno un grande potere psichico e d’ispirazione a dominare le scienze esoteriche. Conoscono e comprendono invocazioni per convocare Elementali ed entità Spirituali piene d’Amore.

Nithaiah esorta a vincere le proprie tentazioni, a dominare i propri impulsi egoistici, in modo da utilizzare i doni e i poteri concessi, non per alimentare la propria vanità ma, per produrre ricchezze e sollievo per tutti.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Angelsreading.com

 

Foto: Hiroyuki Satoh

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook

error: Il contenuto è protetto