Angeli… Nithael

Nithael

“Re dei Cieli”. Fa parte del coro degli Angeli Principati è l’Angelo custode dei nati dal 17 Dicembre al 21 Dicembre. Secondo la tradizione Egli è stato l’Angelo custode di Re Salomone.

È l’ultimo dei sei angeli Principati che appartengono alla costellazione del Sagittario, i quali hanno la specifica caratteristica di avere delle qualità molto simili tra di loro ed è una caratteristica rara. Perché è molto difficile che gli Angeli si somiglino tra di loro.

I Principati sono Angeli della bellezza e in particolare Nithael dispensa le energie di Venere è dunque un Angelo, apportatore di bellezza. Domina infatti sui talenti artistici ed estetici. È considerato l’Angelo che aiuta a percepire la nobiltà d’Animo. Dona la capacità di accogliere gli altri, assicura l’Amicizia tra le persone e favorisce la prosperità in generale, morale e materiale. Possiamo definire Nithael, l’Angelo della ricchezza, intesa come denaro. Quindi come potere sociale e mondano. Questi poteri vanno intesi però come simbolo per portare doni più splendenti. Essere utilizzati, per il benessere comune e Luce Spirituale.

Nithael è anche l’angelo dei nuovi cammini. I suoi protetti sono delle persone che guardano con impazienza sia il proprio orizzonte interiore che gli orizzonti di cui si è accontentato nel passato. Perché fin dove giunge lo sguardo, non trovano nulla che dia senso alla loro vita. Le certezze li opprimono. Devono andare oltre e sperimentare. Quando rimangono per troppo fermi e la loro vita non è dinamica, s’incupiscono ed emergono in loro i difetti. Possono anche diventare, ansiosi, gelosi di tutto ciò che posseggono, per paura di perderlo. Tutte le relazioni statiche e tutte le mansioni sedentarie, li deludono con estrema facilità. Ma Nithael può essere invocato in aiuto. Egli trasmette nell’interiorità della persona la sua luce Divina, assicurandole una vita lunga, buona salute, grazia e bellezza, nonché potere di seduzione e quello d’ispirare fiducia. Egli guiderà i suoi protetti per recare questi valori al mondo.

Irene Salerno

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: sottolealidegliangeli.it

              Tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: (web)

 

 

error: Il contenuto è protetto