Angeli… Mitzrael

Mitzrael

“Dio che soccorre gli oppressi”. Fa parte del coro degli Arcangeli, guidato dall’Arcangelo Michele.

I doni dispensati da questo Angelo sono, Consolidamento e Riparazione. È anche l’Angelo custode dei nati tra il 16 Gennaio e il 20 Gennaio.

Mitzrael ci aiuta nel lavoro (Lavoro di noi stessi nel nostro cammino spirituale). Guidandoci nel perfezionamento delle Nostre idee, giungendo fino alla nuova Espressione del nostro pensiero. Egli ci esorta a liberare le nostre Ispirazioni Interiori. Concretizzandole nel nostro lavoro. Per poter costruire bene, bisogna essere solidi ed Equilibrati e Mitzrael esercita un influsso che ci rende decisi e diretti alla realizzazione dei nostri progetti in modo pratico ed efficace.

Il suo nome in Ebraico è “Metsar” che significa “Istmo”. Come un Istmo tra due mari che congiunge due continenti. Questi due continenti descrivono le due fasi della vita di una persona: L’Età dell’Infanzia e l’Età adulta… Il sogno e la follia. Il Suo Compito è Far scoprire ai Suoi Protetti questo Istmo che è un luogo meraviglioso, ma a volte anche tortuoso. Ha scogliere, precipizi, voragini. In questo viaggio introspettivo ci si può aspettare di tutto. Si può cadere giù in acqua, da una parte o dall’altra. Oppure può avvenire una regressione fino all’età dell’infanzia, nei quali gli aspetti sociali della vita quotidiana sembrano irraggiungibili. Possono uscire da questa fase se scelgono di prendersi cura degli altri o decidono di abbracciare la professione del medico. Per stare bene  veramente devono concentrarsi su ciò che di bello può esserci negli altri .Aiutandoli senza farsi sopraffare dai problemi.

Coloro che diventano ricettivi alla sua energia, sapranno stabilire ottime relazioni con tutti e conseguire molte vittorie nella vita. I suoi protetti di solito hanno un carattere liberatorio e sono sempre aperti a seguire nuove iniziative, nuovi progetti. Queste persone sono portatrici di avvenire. Di Idee nuove, utopiche e forse a volte precoci. Ma che non tarderanno a manifestarsi.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto : web

 

error: Il contenuto è protetto