Angeli… Mebahiah

Mebahiah

“DIO Eterno”. È l’Angelo custode dei nati dal 22 Dicembre al 27 Dicembre. Dono accordato, è la lucidità intellettuale. Fa parte del coro degli angeli principati. E fu anche l’Angelo custode di Hiram Re di Tiro, colui che costruì il primo tempio di Gerusalemme ( quello di Salomone).

Conferisce ai suoi protetti grande energia, dedizione, idealità e tenacia. In più dispensa il grande dono della lucidità mentale, creatività  e metodicità. I suoi protetti , sono persone ambiziose,( in senso positivo), possono essere in grado di portare a termine dei grandi progetti , sempre con umiltà.

Mebahiah domina sulla morale e quindi ispira un comportamento esemplare. Quest’Angelo stimola l’esteriorizzazione dei pensieri dell’individuo, quindi la bellezza degli esiti nella sua vita, dipenderà dalla qualità dalla sua interiorità. Inoltre queste persone potranno avere un forte ascendente sui loro simili e se metteranno l’intelligenza e il pensiero, al servizio della verità e di progetti importanti, otterranno piena riuscita.

Troviamo il loro punto debole, in ciò che riguarda la loro sfera privata. Tendono infatti ad idealizzare troppo, i loro partner e i loro amici. E a volte hanno il difetto di accontentarsi di troppo poco. La vita sarebbe facilmente splendida, se riuscissero ad espandere le loro doti, nelle aspirazioni della vita quotidiana. Lasciandoci aiutare da Mebahiah, che infonde idee chiare e la capacità di regolamentare i desideri. Concedendo la facoltà di giudicare con lucidità e intelligenza, accoglieremo nuovi concetti senza pregiudizi.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

              Sottolealidegliangeli.it

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto