Angeli… Manakel

Manakel

“DIO che Asseconda e Sostiene ogni Cosa” appartiene al Coro degli Angeli : “Angeli”, guidato dall’Arcangelo Gabriel. È l’Angelo Custode di coloro che son nati tra il 15 Febbraio e il 19 Febbraio. Il Dono dispensato da Manakel è la Conoscenza.

Manakel governa sul mondo vegetale e sugli animali acquatici. Ed esercita una forte influenza sul sonno e sui sogni. Egli ci incoraggia ad entrare in contatto con la nostra “Saggezza interiore” per mezzo della conoscenza del bene e del male. Può portare la stabilità e la fiducia nella nostra vita, quando ci si sente arrabbiati verso “IL TUTTO”, pregando per l’Angelo Manakel, ci aiuterà a guarire il nostro cattivo comportamento, come : la Pigrizia , superiorità o senso d’inferiorità verso gli altri. Egli porterà, Benevolenza, bontà e premura , nei nostri cuori. Ci aiuterà a creare una vita bella e armoniosa e a scoprire il nostro grande potenziale profondamente nascosto.

I suoi Protetti si distingueranno tra gli altri, per le qualità dell’Anima e per la personalità gentile. Saranno persone positivamente stimolante per le persone a loro vicini e per la comunità. Non temono ciò che è “sconosciuto”, poiché la “paura” è solo una scusa per “non vivere”. Sono ottimi amministratori di beni, amano la famiglia, rispettano l’autorità .

Manakel esorta di andare oltre a ciò che si vede, a comprendere la Vita che si cela sotto le forme materiali. Invita a coltivare la “capacità” di leggere nei sogni e distinguere fra bene e male per metterle a servizio dell’umanità.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto : web

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook 

LETTURA ANGELICA

error: Il contenuto è protetto