Angeli… Lelahel

angelo Lelahel

Lelahel

 

 Significa “ Dio Lodevole”

È uno degli Angeli del coro dei Serafini, guidato dall’Arcangelo Metatron. Egli è Apportatore di Luce.

È anche l’Angelo custode dei nati tra il 15 e il 20 Aprile.

Questo Angelo ci rivela il modo più fruttuoso, per utilizzare le nostre risorse e nello stesso tempo, ci fa coscienti dell’esistenza di queste Doti e ci indica come farle emergere. In questo modi abbiamo il Potere di sfruttare al meglio le nostre opportunità e di realizzare i Nostri desideri.

Inoltre Lelahel, dispone del potere venusiano. Grazie a quest’influsso, riusciremo a valorizzare e ad abbellire ogni cosa, a partire dalla bellezza naturale che ognuno ha in Dono. Quindi ottenere buona salute, felicità in Amore. Ma anche fare dei buoni affari ed intraprendere con successo una carriera artistica. Egli è Maestro, delle arti, dei sentimenti, della notorietà, della scienza e della salute. Concede la possibilità di diventare famosi per le proprie azioni.

I nati sotto la protezione e l’influenza di Lelahel, sono dotati di grande idealismo ed equilibrio. Sono sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno, facendo anche dei grandi sacrifici, in modo disinteressato.

Il loro punto debole, è a volte, la mancanza di forza di volontà. Ma poiché Lelahel è apportatore di Luce, Egli la farà risplendere come un gioiello nel loro cuore. Facendoli rinascere. Hanno un forte senso della spiritualità e sono molto percettivi. Se entreranno in contatto con l’Amore di Lelahel, riusciranno a fare delle cose grandiose per il bene di molti. Sia nel campo scientifico che in quello artistico. Ma anche spiritualmente. Perché sentiranno molto forte la protezione di Dio e del mondo Angelico.

Irene Salerno

 

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: Tuttigliangeli.blogspot.it

Foto : Mario Duguay

 

error: Il contenuto è protetto