Angeli… Iezalel

angelo Iezalel

Iezalel

“Dio Glorifica per ogni cosa”. Appartiene al Coro Angelico dei Cherubini, nel quale Amministra le Energie del Sole. Il suo elemento è l’Aria e ha domicilio zodiacale dallo 0 a 5° dei Gemelli. Angelo custode dei nati dal 21 Maggio al 25 Maggio. Il Dono dispensato da Iezalel è la fedeltà e la lealtà.

Iezalel, Angelo di fedeltà ci aiuta a mantenere salda la Fede nei Principi Divini, ci Spinge a cercare l’Unità e l’ Unione, c’infonde il desiderio  di creare un legame con l’altro sesso. l’unione del Maschile e del Femminile , nella fedeltà dei principi Divini, porta ordine, armonia e bellezza. Egli risponderà alle nostre preghiere quando ci sentiremo intrappolati in difficoltà familiari, separazioni, ignoranza, errore. Iezalel apre la mente limitata, per guarire problemi, come la tendenza a non imparare delle esperienze.

I nati sotto l’influenza di Iezalel hanno una grande memoria e capacità intellettuali sorprendenti, apprezzano l’unità della famiglia. Sono fedeli in Amore, amici leali e retti. Iezalel esorta a creare la realtà che ci circonda, espandere sulla terra, la pace e l’unione che provengono dall’interiorità. Come riflesso e intuizione della bellezza Divina.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexperience.eu

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Precedente Preghiera medievale (per proteggere noi stessi dalle forze oscure) Successivo Archangel Michael Oracle March 8th 2016