Angeli… Iezalel

angelo Iezalel

Iezalel

“Dio Glorifica per ogni cosa”. Appartiene al Coro Angelico dei Cherubini, nel quale Amministra le Energie del Sole. Il suo elemento è l’Aria e ha domicilio zodiacale dallo 0 a 5° dei Gemelli. Angelo custode dei nati dal 21 Maggio al 25 Maggio. Il Dono dispensato da Iezalel è la fedeltà e la lealtà.

Iezalel, Angelo di fedeltà ci aiuta a mantenere salda la Fede nei Principi Divini, ci Spinge a cercare l’Unità e l’ Unione, c’infonde il desiderio  di creare un legame con l’altro sesso. l’unione del Maschile e del Femminile , nella fedeltà dei principi Divini, porta ordine, armonia e bellezza. Egli risponderà alle nostre preghiere quando ci sentiremo intrappolati in difficoltà familiari, separazioni, ignoranza, errore. Iezalel apre la mente limitata, per guarire problemi, come la tendenza a non imparare delle esperienze.

I nati sotto l’influenza di Iezalel hanno una grande memoria e capacità intellettuali sorprendenti, apprezzano l’unità della famiglia. Sono fedeli in Amore, amici leali e retti. Iezalel esorta a creare la realtà che ci circonda, espandere sulla terra, la pace e l’unione che provengono dall’interiorità. Come riflesso e intuizione della bellezza Divina.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexperience.eu

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

error: Il contenuto è protetto