Angeli… Haziel

angelo Hazie

Haziel

“Dio Misericordioso”

Appartiene al Coro Angelico dei Cherubini, guidato dall’Arcangelo Raziel. Nel quale governa le energie di Urano. Ha domicilio zodiacale dal 10° al 15° del Toro. È l’Angelo custode dei nati tra il 1 Maggio e il 5 Maggio. Haziel ci fa il Dono dell’indulgenza.

Haziel, Angelo della Divina Misericordia e Perdono, rappresenta l’Amore universale. Quest’Angelo ha l’Energia potente che trasforma tutte le negatività della nostra vita. Egli è l’Angelo giusto da Invocare, quando non sentiamo Amore dentro di noi e siamo pervasi da sentimenti di odio, possessività, gelosia o paura d’amare e di essere amati. Porterà a noi buona Fede, fiducia e sincerità. Haziel è come una macchina che emana Energia D’Amore e Amicizia grazie alla quale possiamo amare e farci amare. Grazie al suo Dono, il nostro Karma può essere rinnovato e alleggerito.

I nati sotto l’Influenza di quest’Angelo, hanno la Grazia e la Misericordia di Dio, perché sono consapevoli di non giudicare gli errori degli altri. Hanno un carattere sincero, amichevole e conciliante. Pronto al perdono e capaci di dare aiuto e compassione al prossimo. Sono dotati di lucidità mentale, obiettività e disinteresse materiale.

Haziel esorta a perdonare… questo, a volte, è difficile per gli esseri umani e per questo è importante chiedere la forza per riuscire a farlo. Ogni volta che riusciamo a perdonare qualcuno o qualcosa. Miglioriamo prima di tutto la nostra vita.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexperience.eu

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto