Angeli… Hamied

Hamied

La sua Aura è di un bianco purissimo, così splendente che si distinguono solo i suoi occhi brillanti.

Quando ci abbraccia apriamo il nostro cuore ed Egli, infonderà in noi l’essenza della luce e il dono profondo dell’Amore.

Hamied è l’Angelo dei miracoli. Aiuta le persone a capire che i miracoli esistono, che possono essere portati nella nostra vita e che ogni persona è in grado di manifestarli. Il suo compito è di accendere in noi, il ricordo della nostra divinità, mediante il suo esempio.

Ci sono molte cose che abbiamo dimenticato, la nostra mente si è irrigidita troppo e scambiamo per un miracolo, anche qualcosa che noi stessi potremmo fare, se solo riuscissimo a ricordare o a comprendere l’alchimia dei Miracoli, che non si tratta di non provare più desideri ma, al contrario, dobbiamo iniziare ad avere il coraggio di confessare i nostri desideri più profondi. Il primo passo da fare è connetterci con l’energia del nostro cuore che, è molto potente. Portare al cuore questi desideri e restargli sempre attaccato. Questo è il segreto dell’Alchimia dei miracoli.

Hamied aspetta solo il momento giusto, per potersi unire a noi e riflettere la presenza del nostro “IO ETERNO”, allora sentiremo nascere da dentro la consapevolezza chiara e nello stesso tempo umile. E sapremo umilmente di meritarci abbondanza su tutti i piani. Questa coscienza e la fiducia incondizionata di lasciar andare completamente, ci farà vivere in armonia con Dio e con tutti gli Angeli.

Questo è il vero miracolo, La Nostra Trasformazione.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Fonte: angelight.it

             Conversarecongliangeli

foto: (web)

 

 

error: Il contenuto è protetto