Angeli… Galgaliel

Galgaliel

Angelo delle vibrazioni e sensazioni.

Galgaliel governa la ruota del sole e il vortice di energia e vibrazione. Egli genera l’attrazione magnetica che ci porta la forza vitale. Si tratta della Luce elettronica che alimenta il corpo e lo spirito, mettendoci a contatto con l’IO Eterno.

Immaginate di essere in un posto incontaminato, con molta natura, lontani dai rumori cittadini. I raggi del sole scaldano la nostra pelle. E nel centro del nostro cuore inizia ad espandersi il calore, che irradia verso l’esterno, creando una luce gialla attorno a noi. questa è l’Energia che ci mette a contatto con il nostro  “Io Eterno” e ci fa porre delle domande, << Siamo disposti a lasciarci idee e modelli di pensiero che non servono più al nostro bene migliore?>> ,<< Siamo disposti ad andare oltre tutto quello che abbiamo conosciuto fino ad ora?>>. Galgaliel è pronto ad assisterci in questo cammino, di andare oltre alle Barriere.    Barriere che sono su di noi da troppo tempo. Posate sulle nostre spalle come un mantello: dalla nostra famiglia, magari da un amico. Possono essere barriere culturali e costruite su misura dalla società. Quello che dobbiamo fare per spogliarci da questi bagagli superflui che non fanno altro che appesantirci è , Sentire le Vibrazioni dentro di noi. mantenere ciò che risuona e scartare quello che non risuona più.

Le barriere a volte ci proteggono da uno sconosciuto. Ma esse possono anche ostacolare la nostra conoscenza e la nostra crescita spirituale. Galgaliel ci invita ad essere aperti a tutto ciò che sta di fronte a noi, accettando, tutto ciò che è venuto prima. Ed essere disposti a fare dei passi al di là di quello che ci è familiare, aprendo il nostro Cuore, la nostra Mente e lo Spirito.

Irene Salerno

Fonte: Ricerche web

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto