Angeli… Eyael

Eyael o Aihel

“Dio Delizia dei Bambini e degli Uomini”. Appartiene al Coro Angeli degli Angeli. Il Dono dispensato da Eyael è la Trasformazione. Angelo Custode dei nati dal 20 Febbraio al 24 Febbraio.

Questo Angelo, domina su ogni processo di cambiamento, mutazioni, metamorfosi, negli eventi, nelle personalità e nella Natura. Trasmette Amore per la solitudine, saggezza e Ispirazione Superiore. “Secondo la Tradizione, Eyael dona lunga vita sia agli esseri umani che ai monumenti, che conserva nel miglior stato possibile. Affinchè La Saggezza venga tramandata di generazione in generazione.”

L’Angelo Eyael ci spinge verso la nostra trasformazione, tramite la Purificazione. Perché, la Purificazione dello Spirito, ci permette di conoscere la nostra storia, le nostre origini e ci fa entrare in sintonia con le cose che vogliamo creare. Egli è L’Angelo che può guarirci quando affrontiamo delle trasformazioni negative. Invocandolo, sarà una Guida per noi, in mancanza di morale, di principi e ci aiuterà ad affrontare la paura del cambiamento. Per poterci sbarazzare delle negatività e portare trasformazioni positive nella nostra vita.

I suo protetti, sono delle persone sensibili e grandi sognatori, emotivi ed amabili, con particolari talenti artistici legati specialmente alla pittura e alla musica e anche attitudine a cucinare. Quindi a tutto ciò che è legato alla trasformazione.

Eyael esorta a sviluppare una volontà decisa e non temere la Solitudine, anzi cercare in essa, l’appagamento Spirituale che soddisfa più di ogni cosa la natura Umana. Per ottenere qualcosa di vero e prezioso, bisogna liberarsi delle proprie paure.

Irene Salerno

 

Fonte: spiritualexsperience.eu

             Tuttigliangeli.blogspot.it

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook 

LETTURA ANGELICA

 

Foto: web

error: Il contenuto è protetto