4° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Sviluppa una mentalità orientata all’abbondanza

4° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Sviluppa una mentalità orientata all’abbondanza

Esprimere le proprie richieste significa riconoscere che qualunque persona e qualunque cosa sono formati dall’energia vitale del creatore. Il tuo corpo è composto dalla pura, amorevole e intelligente energia di Dio. E lo stesso vale per la tua anima, la tua mente e ogni altro aspetto che fa parte di te. <tutto ciò che esiste in forma materiale e immateriale sulla Terra e nell’Universo trae origine dalla stessa energia. perciò tutto è amore, puro amore.

E’ altrettanto vero che esistono situazioni di dolore e crudeli che non incarnano l’amorw. Siamo consapevoli della presenza dell’energia oscura nel mondo fisico. Ma la comprensione dell’energia luminosa e di quella oscura è fondamentale per imparare a chiedere.

Nel mondo fisico esiste un dualismo, ovvero una compresenza di principi opposti. Esistono il caldo e il freddo, il duro e il molle, l’asciutto e i bagnato,l’amore e la paura, la salute e la malattia, la ricchezza e la povertà e così via.

Né caccia, né lotta:

  • Tutto ciò a cui dai la caccia ti sfuggirà;  dare la caccia al denaro o a qualsiasi altra cosa, implica che la tua preda continuerà a sfuggirti. A niente e nessuno piace essere cacciato, perché è una condizione legata all’energia della paura. Se dai la caccia al successo, all’amore, alla felicità o al denaro, significa che nel profondo, hai paura che non arrivino.
  • Combattere contro qualcosa significa esercitare pressione contro l’energia, ma così facendo l’energia viene sollecitata e dunque disturberà la nostra vita, che altrimenti sarebbe pacifica.

L’economia non ha nulla a che fare on te:

Uno dei blocchi dell’abbondanza è la tendenza a “incolpare” l’economia o a preoccuparsene troppo. Nella verità spirituale non esistono influenze esterne. Esiste solo il Divino – la sua Mente. il suo Amore e il suo Spirito –  che è al cento per cento sano e prospero, in ogni momento.

Se ti aggrappi al denaro e ti angosci per ogni acquisto che fai e ogni centesimo che spendi, una mano invisibile inciderà sulle tue finanze personali e non avrai mai la sensazione di avere abbastanza denaro.

Non preoccuparti della competizione

Oltre a liberarti dalle preoccupazioni sull’economia, è importante anche non fissarti sulla “competizione”. L’energia della competizione si basa sulla convinzione che una persona vinca e un’altra perda. La competizione implica che le risorse sono limitate e non bastano per tutti.

Tieniti lontano dall’energia dell’invidia

Nessuno ti sconfiggerà nella realizzazione dello scopo della tua vita, perché nessuno tranne te può raggiungerlo. Non c’è gara, non c’è competizione, Dio non fa favoritismi. Tu ricevi la stessa quantità di amore e supporto di chiunque altro. Garantito!

Se sei invidioso del successo di un’altra persona, mandi all’Universo questo messaggio:” perchè ha questa cosa che io non ho?”. Da questa frase l’Universo recepisce solo che tu non possiedi quello che la persona ha  e ti consegna ciò che afferm e ciò che ti aspetti.

L’energia dell’invidia è sempre nociva sull’abbondanza.

L’Abbondanza comincia nella mente

Con la manifestazione delle tue richieste, ottieni esattamente ciò che ti aspetti, ogni singola volta, senza eccezioni. A volte impariamo dai nostri genitori e dl nostro contesto culturale a mantenere le nostre aspettative al minimo, perciò non chiediamo mai di più. L’Abbondanza sembra qualcosa che riguarda solo gli altri.

Per cambiare la tua vita in meglio e bandire per sempre le abitudini negative che ha coltivato in passato, devi cambiare il tuo modo di pensare e di parlare. Nessuna situazione al mondo può esseere migliorata con preoccupazioni e lamentele, mentre quasi tutte si possono migliorare considerandole in termini positivi.

Le parole positive hanno un’energia più elevata di quelle negative e perciò hanno un impatto maggiore sul mondo che ci circonda, perciò possiamo annullare all’istante tute le cose potenzialmente negative che si presentano sul nostro cammino aggirandole o rendendole positive, non appena riconosciamo la parola o il pensiero negativo che abbiamo formulato.

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

error: Il contenuto è protetto