8° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Pronuncia sempre affermazioni positive

8° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Pronuncia sempre affermazioni positive

 

Gli Angeli dell’Abbondanza amano l’uso delle affermazioni. Ci insegnano che ogni forma di positività nella nostra vita è splendida e pronunciare ripetutamente parole positive è la più splendida di tutte. Gli Angeli dell’Abbondanza ci incoraggiano a pronunciare solo parole d’amore e di guarigione in ogni circostanza, ma soprattutto nelle nostre affermazioni.

Le affermazioni si possono definire come frasi che ripeti a te stesso fino a crederci. Queste frasi non sono false, sono assolutamente vere, ma in alcuni casi non sono ancora reali. Il loro valore risiede nel fatto che preparano la tua mente per il successo quando, a causa di condizionamenti sociali familiari e personali, non se ancora pronto ad accettarlo. Un altro beneficio delle affermazioni è che, come la visualizzazione, ti aiutano a definire esattamente cosa ti piacerebbe ottenere, che sia una bella casa. una magnifica vacanza, un sostanzioso aumento di stipendio o persino abilità più spiccate per esempio nel riparare le automobili o nella progettazione d’interni. Puoi ottenere, almeno in parte, tutto ciò che ti piacerebbe, semplicemente affermandolo ad  alta voce a te stesso e all’Universo.

Una tipica affermazione potrebbe assomigliare a questa: ” Ho scritto un libro che è diventato un best seller e sono un autore di best seller”. Può essere davvero molto semplice, anzi, di solito più è semplice meglio è. La formula basilare delle affermazioni, richiede nella maggior parte dei casi l’utilizzo dei tempi verbali al presente. Questo perché il tuo status di autore affermato, per esempio, deve essere stabilito adesso, non in qualche nebuloso momento del futuro.

Nel nostro primo esempio abbiamo usato l’affermazione: ” Ho scritto un libro che è diventato un best seller e sono un autore di best seller”. In questo caso la formulazione è più precisa di quanto appaia. Se considerata da un punto di vista puramente logico, potrebbe apparire ridondante.  Ma ad un’analisi più attenta si capisce che contiene due affermazioni in una. La prima è che il libro che stai cercando di vendere è un best seller. E’ una bella notizia ed è qualcosa di cui puoi andare orgoglioso. la seconda è che sei un autore di best seller.  Ciò significa che tutti i libri che intendi vendere saranno dei best seller.  Ora capra perché questa doppia affermazione è più potente di un semplice: “Ho scritto un libro che è diventato un best seller”. Qui puntiamo a un’enorme abbondanza.

Con la stessa modalità potresti dire: “Ho venduto il mio primo dipinto. Sono un’artista professionista e affermato”. E’ una frase ugualmente valida per tutti coloro che operano in ambiti creativi. Mentre un’affermazione efficace per chi ha un impiago retribuito potrebbe essere così: ” Otterrò un cospicuo aumento di stipendio entro un mese. Sono apprezzato nel mio lavoro”. Ovviamente non è indispensabile utilizzare questo metodo della doppia affermazione e non c’è nulla di sbagliato nel pronunciare una sola affermazione alla volta. Farai bene a ripetere la tua affermazione più volte al giorno. La ripetizione è importante perché come dicono spesso gli esperti di marketing, il cervello ha bisogno che il messaggio venga reiterato prima di assimilarlo. Ma una volta assimilato tende a rimanere impresso.

Per quanto tempo dovrai continuare a ripetere queste affermazioni? Per fortuna contengono loro stesse una data di scadenza. nell’esempio citato:  ” Ho scritto un libro che è diventato un best seller e sono un autore di best seller” è opportuno ripetere l’affermazione fino a quando acquista saldamente un valore di verità. Quando il tuo primo e secondo best seller saranno sul mercato puoi desumere facilmente che la tua affermazione ha “fatto presa”.

Se hai usato l’affermazione: ” Otterrò un cospicuo aumento di stipendio entro un mese. Sono apprezzato nel mio lavoro” e alla fine di quel mese hai effettivamente ottenuto l’aumento, perché non continuare e alzare la posta? Se l’azienda per cui lavori non ritocca mensilmente gli stipendi potresti apportare solo una piccola modifica alla tua consueta affermazione fissando come termine il periodo in cui l’azienda concederà i prossimi aumenti. Siccome questa tecnica mira solo a portarti dei  benefici, sei libero di cominciare e smettere ogni volta che vuoi, senza dover temere rimproveri e giudizi da parte di nessuno.

Le affermazioni non si limitano a frasi sull’abbondanza. Tutto ciò che fai può diventare più semplice più appagante e più veloce usando le affermazioni.  Puoi persno pronunciare un’affermazione che, per esempio, migliori il raccolto del tuo orto. Affermare: “Il mio orto è molto produttivo e io sono un coltivatore saggio ed esperto” può fruttare risultatati fantastici e lo farà. Su questa falsariga puoi creare un’affermazione che ti supporti in qualunque tuo desiderio.

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche:

Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto