6° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Datti da fare

6° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Datti da fare

Manifestare richieste di abbondanza implica assumersi la propria responsabilità e collaborare con il Cielo in un lavoro di squadra. Spesso questo processo viene chiamato co-creazione.

Non basta restare seduti a coltivare pensieri positivi.  Certamente questi pensieri positivi attrarranno meravigliose opportunità ma devi comunque attraversare la soglia e coglierle.

Ci  sgomenta vedere libri che insegnano che il segreto per la manifestazione consiste semplicemente nel formulare pensieri positivi, il pensiero positivo è solo un ingrediente della ricetta della manifestazione, dobbiamo fare la nostra parte con azioni concrete che possiamo compiere in quanto esseri umani.

Spesso l’ego si adopera per distrarci dallo scopo della nostra vita con manovre chiamate tattiche di rinvio.

Le tattiche di rinvio includono quei  comportamenti che assorbono il tuo tempo ela tua energia in modo che poi non te ne rimangono abbastanza per concentrarti sulle tue vere priorità. Di solito si tratta di comportamenti a cui ti dedichi in modo compulsivo per compensare le tue paure.

Le tattiche più comuni includono:

  • alimentazione smodata
  • abuso di sostanze
  • dipendenza da internet
  • shopping compulsivo
  • apprensione

Prendersi cura di te implica dedicare almeno un’ora al giorno, senza eccezioni, a focalizzarti sulle tue passioni, le tue priorità e il tuo scopo ( che di solito coincidono).

Sii onesto con te stesso ammettendo che la tua particolare tattica di rinvio ha prodotto il risultato contrario e di fatto ha interferito on la tua felicità la tua salute e il tuo scopo. aloga con le tue tattiche di rinvio e congedale per sempre. Sii disposto a perdonare te stesso e tutte le persone che hanno contribuito a innescare le tue tattiche di rinvio.

Lo scopo delle tattiche di rinvio è di evitare che tu faccia dei passi avanti. Rappresentano il modo in cui il tuo inconscio e il tuo ego ti impediscono di sperimentare rifiuti e delusioni riguardo i tuoi sogni.

Tendiamo a rimandare le nostre azioni concrete perché l’ego ci dice che è pericoloso per i nostri sogni. Ci dice che falliremo,saremo derisi o rifiutati e forse perderemo tutto e tutti.

Ma i sogni possono avere successo solo se dai loro una possibilità.  Impegnati almeno un’ora al giorno per realizzare il tuo sogno. Non importa cosa fai, importa che tu faccia qualcosa – qualunque cosa – che sia collegata al tuo sogno… e l’abondanza verrà da te.

 

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

 

 

Salva

error: Il contenuto è protetto