Angeli: Daniel

Daniel

Segno di misericordia… fa parte del coro degli Angeli Principati.

È l’angelo custode dei nati dal 28 Novembre al 2 Dicembre. Il dono accordato è: eloquenza, fascino, persuasione. Con questi doni s’intende la capacità di Esprimersi con semplicità, sapendo toccare il cuore e le emozioni di chi ascolta.

Questo Angelo stimola l’Amore per il comando. I suoi protetti, non faticheranno a trovare un impiego, né ad assumere una posizione al vertice del potere ed il loro operato, nel campo lavorativo sarà sempre caratterizzato da una bellezza straordinaria. I nati sotto questo Angelo sono persone che si distinguono per finezza di comportamento e senso della giustizia. È un Angelo che viene indicato per ottenere “la misericordia di DIO” o la giustizia” . Ma, Egli non dà la giustizia a cui noi siamo abituati, cioè punire chi ha fatto un torto e premiare chi ha fatto bene. Daniel è colui che ha il poter di vederci sbagliare o fare un torto e dire: << Ecco è passata sei di nuovo Tu, ora puoi vedere meglio, imparare da ciò che è avvenuto e ricominciare in un altro modo>>.

Ha un compito molto importante… Sta nell’ispirare in modo positivo, coloro che dovendo prendere una decisione fondamentale, decisiva per la loro vita Si sentono in preda all’incertezza. Egli aiuta a distaccarsi dalla materia per percepire la verità nella sua vera  essenza.

 

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: (web)

error: Il contenuto è protetto