Angeli… Cerviel

Cerviel

C’infonde il coraggio… La forza di Essere migliori.

A volte si viene sopraffatti dalla paure o da preoccupazioni di non essere in grado di fare qualcosa. Possiamo essere travolti da Emozioni negative, che possono ostacolare la felicità e il successo. Questo accade, quando non si è disposti a cambiare verso il flusso naturale della crescita. Entriamo in Crisi quando il cambiamento è ostacolato dai nostri vecchi schemi mentali. La “Crisi” deve essere vista come un momento di crescita evolutiva, necessaria per superare le vecchie abitudini e per far uscire la forza interiore. In questo momento di Crisi, chiediamo l’aiuto dell’Angelo Cerviel.

Egli ci spinge fuori, facendo uscire la Nostra Vera Essenza, L’Audacia. Quando ci renderemo conto di non essere un individuo separato, solo, in fondo al buio. Ma che in noi c’è Dio, Sapienza e Luce. Allora… e solo Allora, ci sentiremo Amati e saremo aperti per ricevere le Benedizioni e il coraggio.

Quello che Cerviel, ci fa capire è. Che nel percorso che abbiamo davanti, non mancheranno gli ostacoli. Ma sarà il modo in cui, noi li percepiremo e li affronteremo, il fattore determinante, che ci farà andare avanti, oltre gli ostacoli. E ci farà scegliere il percorso che ci porterà, più Pace, Amore e Unità nella Vita!

Irene Salerno

 Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

Tratto dal libro di Kimberly Marooney (Sotto le Ali deli Angeli)

Foto (web)

 

error: Il contenuto è protetto