Angeli… Cahetel

Cahetel

 “DIO Adorabile”

Fa parte del Coro degli Angeli Serafini. È Angelo custode dei nati, dal 26 Aprile al 30 Aprile. Il Dono dispensato da Cahetel è LA “Prosperità”. Questo Angelo Amministra nel suo Coro le Energie della Luna. Il suo Elemento primario è la Terra, ma Egli è anche un Angelo delle Acque. “L’Energia che accorda, fertilizza e fa progredire tutto ciò che viene intrapreso”.

Cahetel può Aiutare chiunque si possa sentire frustrato ed inutile o può essere Invocato, quando si hanno delle carenze materiali o ancora può aiutare a correggere e far guarire i difetti comportamentali come cattivo umore, rigidità, avarizia, uso errato della ricchezza. Egli porta a noi L’Equilibrio e l’Armonia delle leggi cosmiche, ci Dona grande capacità di lavoro e una vita Attiva e piena anche di ricchezza materiale. Tutto ciò che è Abbondanza per l’Anima.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo, sono delle persone, che hanno maturità e padronanza di sé. Hanno una visione chiara del mondo e delle sue leggi e grazie alla loro maturità spirituale hanno grande intuizione e trasmettono con umiltà le loro conoscenze con saggezza e comprensione. Cahetel porta loro il “Risveglio Spirituale” e Amore… Per la natura, per gli animali, e per i lavori della Terra.

Cahetel Esorta a riconoscer dentro di “SE” la sicurezza e la Dote di saper persuadere. E di utilizzare questo Dono per sostenere la Verità e la Giustizia.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Fonte : tuttigliangeli.blogspot.it

              Spritualexpirience.com

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto