Angeli… Anaphiel

Anaphiel o Anafiel / Anapiel

Il suo nome significa “Ramo di Dio”.

Ha l’alto ruolo di Servire come capo, portatore del Sigillo e Custode delle chiavi, per le porte delle Sale Celesti e Capo degli otto grandi Angeli del Merkabah (Il Trono di Dio). Egli detiene la Conoscenza dei Misteri primordiali dell’Universo. Secondo il terzo libro di Enoch, fu proprio Lui ad accompagnare il Profeta in cielo.

Anaphiel è uno degli Angeli Celesti, che viene Invocato per il potenziamento interiore, di quelli che danno assistenza Spirituale diretta, ai morenti o dei morti.

Nella nostra vita ci sono molte fasi ed eventi di cambiamento che attraversiamo e possiamo, perderci nel flusso di informazioni contraddittorie, perdere il controllo ed iniziare a provare rabbia. Questo accade perché entriamo in confusione e abbiamo bisogno di trovare una guida per avviarci verso la Spiritualità e al Risveglio. L’Angelo Anaphiel, con il suo intervento può darci le conoscenze necessarie, per bilanciare la nostra sfera energetica e fare chiarezza nel comprendere gli obiettivi e le modalità per raggiungerli. Egli riempirà di Luce la nostra vita e tutti i nostri Sogni, diverranno realtà.

Quando Anaphiel viene invocato, vi è un invocazione dell’Albero Della Vita, come accade nella           “Grande Invocazione”. Egli ci Donerà molte Benedizioni, poiché è molto vicino a coloro che intraprendono il Cammino Spirituale.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutual

 

Fonte: ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto