Angeli… Aladiah

angelo aladiah

Aladiah

“DIO Propizio e Favorevole”. Appartiene al Coro degli Angeli Cherubini. È Angelo Custode dei nati tra il 6 Maggio e il 10 Maggio. Il Dono dispensato è la Grazie Divina.

Questo Angelo rappresenta il perdono del Karma, per l’Incarnazione Attuale (Cioè solo quella che stiamo vivendo adesso) e non in senso generale. La sua influenza agisce nel contestare le malattie. “Malattie” Intese anche come “mentalità distruttiva” che insidiano l’uomo contaminandone l’Anima. Quindi, ha il potere di liberare da vincoli dolorosi tramite la Rigenerazione. Prima di tutto bisogna guarire se stessi e poi gli altri, partendo dalla rigenerazione del corpo e poi quella morale e con essa la cancellazione di colpe ed errori. Aladiah promuove l’Amore e la Saggezza che promanano dalle Energie amministrate dall’Arcangelo Raziel. È per sua influenza che l’Amore assume forma materiale.

Inoltre Egli aiuterà chiunque consacri la propria esistenza all’edificazione sulla terra di ciò che è Divino.

I suoi protetti, saranno persone di buon cuore e vivranno con integrità. Saranno comprensivi, riservati e si dedicheranno alla persona amata. Dotati di grande immaginazione, fiducia in se stessi, avranno capacità di scegliere sempre il percorso con migliori opportunità. Invocando l’Angelo Aladiah potranno ottenere Grazia Divina che assolve e perdona tutto, scioglie il Karma. Otterranno abbondanza Spirituale e materiale, innocenza, grande potere di guarigione, nuovi inizi e misericordia ed aiuto per i bisognosi.

Aladiah esorta ad impegnarsi per aprirsi alla fiducia e migliorare la propria vita e infine, trasmettere agli altri i benefici ottenuti.

Irene Salerno

 

Fonte: angelsreading.com

Tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

error: Il contenuto è protetto