Doreen Virtue: Aeracura

Aeracura

Aeracura

(Irlanda)

Aeracura è una divinità celtica, madre e dea della Terra, e porta con sé un cesto di frutta o una cornucopia. Quando l’ho invocata seduta davanti al mare d’Irlanda, il mio cuore si è subito sentito sollevato e pervaso dall’amore più spensierato e giocoso! Ho visto una bellissima figura  di fata con la pelle di porcellana e fluenti capelli castano, che irradiava luce dalla sua lunga e ardente veste color crema. I suoi occhi esprimano amore, ma con la scintilla di chi sa gustarsi una bella risata e un pizzico di innocua e innocentissima furbizia. Mi ha rivelato che lo spirito giocoso e la spensieratezza sono il fondamento di numerose manifestazioni. Ha sottolineato questo punto con grande enfasi e ho sentito nel mio corpo e nel mio chakra del cuore questo messaggio: il segreto per una manifestazione rapida e efficace è godersi il processo.

Mi ha detto: Porterò sempre un cesto di delizie a chi è ricettivo, consapevole e pronto a ricevere. Considera l’abbondanza dei miei dono come uno scambio di giocattoli tra bambini. E’ più divertente giocare quando condividi le tue ricchezze con i tuoi amici! Invocami nelle situazioni di emergenza finanziaria e io accorrerò in tuo soccorso. Sono particolarmente propensa ad aiutare gli artisti e gli anticonformisti. Quando ti approcci a me. non avere remore a dichiarare ciò che desideri. Ricorda che parte del mio nome deriva dalla parola “cura”. Giochiamo! Hai tutto il mio amore!

Ambiti d’aiuto

  • Emergenze finanziarie
  • Guida e supporto per artisti e inventori
  • Manifestazioni

Invocazione

Per invocare Aeracura, vai all’aperto. Togliti le scarpe e calze connettiti con la madre Terra a piedi nudi. Poi dille:

“Carissima Aeracura, ti prego di venire subito da me. Ti prego di riempire il mio cuore con il tuo inesauribile amore divino. Ti prego di liberare il mio cuore dalle preoccupazioni e dai timori. Ti chiedo di portarmi il cesto di delizie che hai in serbo e di aiutarmi a ricevere questi doni con amore e gratitudine. Aiutami ad attingere alla mia creatività e a liberare l’artista che è dentro di me, affinché io possa esprimere il mio amore in un modo che porti giovamento al mondo. Ti prego di aiutarmi ad accettare il supporto per i miei progetti artistici e creativi.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

error: Il contenuto è protetto