Doreen Virtue: Abundantia

xAbundantia

Abundantia

(Romani; teutonica)

Chiamata anche Abundia, Habone, Fulla.

Splendida Dea del successo, della prosperità, dell’abbondanza e della buona sorte, Abundantia è anche considerata protettrice dei risparmi, degli investimenti e dei patrimoni. In età antica la sua immagine adornava le monete romane.

Nella mitologia romana, Abundantia portava grano e denaro alle persone mentre dormivano, lasciando cadere i suoi doni dalla cornucopia che aveva sempre con sè.

Nella mitologia scandinava era chiamata Fulla ed era l’ancella favorita di Frigg (la dea scandinava dell’atmosfera e delle nuvole). Fulla portava gli oggetti preziosi di Frigg e agiva anche da sua intermediaria, operando in favore dei mortali che ne invocavano l’aiuto.

Ogni volta che vedo Abundantia, dalla sua figura sgorgano magicamente monete d’oro, che non provengono da un contenitore particolare. Le monete sembrano fuoriuscire da lei e paiano persino seguirla come un corteo, accompagnato da un tintinnio musicale simile al suono che producono le danzatrici del ventre quando muovono le vesti ornate da monete.

E una visione di grande bellezza e di purezza angelica, che trasmette pazienza e profondo amore. Mostro la strada che conduce alla fonte di ogni cosa, dichiara. E’ un immenso piacere per me ricompensarti per il tuo impegno e vado in estasi se percepisco gratitudine e gioia in chi è salvato grazie a un mio intervento. sono qui per sostenerti e per aiutarti a progettare una serenità economica senza interruzioni e a scoprire tesori nascosti che ancora non conosci.

Abundantia è come una cortese padrona di casa, che ti chiede di continuazione se hai bisogno di qualcosa e poi soddisfa con amore ogni tuo desiderio. Spiega: Entro facilmente nei sogni per rispondere a qualunque tua domanda su finanze , investimenti e questioni simili. Non dimenticare che le risorse economiche possono finanziare progetti di guarigione e garantirti la libertà in termini di tempo. Il denaro, però, può diventare una trappola, se lasci che le preoccupazioni e le angosce prendano il sopravvento. Ma è proprio qui che entro in gioco io: ti aiuto a sollevare questi pensieri di vibrazione inferiore e ti conduco sulla strada più elevata della prosperità.

Ambito d’aiuto

  • Attrazione do ogni genere d’abbondanza
  • Fortuna
  • Guida e protezione degli investimenti finanziari
  • Protezione degli oggetti preziosi

Invocazione

Come segno della tua fede nella sollecitudine del cielo a prestarti aiuto, tieni una o più monete nella mano con cui non scrivi (è la tua mano ricettiva) e pronuncia queste parole:

“Splendida Abbundantia desidero essere come te:  spensierata e piena di fede nel fatto che tutto ciò che mi serve mi viene già fornito in ogni modo. Aiutami ad aprire le braccia nel modo che il Cielo possa aiutarmi facilmente. Grazie per la tua guida, per tutti i tuoi doni e per la tua protezione. Sono sinceramente grato e pieno  di gioia e soddisfazione. Lascio andare e mi rilasso, nella certezza che tutte le mie necessità sono soddisfatte, nell’immediato e nel futuro.”

Tratto dal libro “Arcangeli e Maestri” di Doreen Virtue

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSA

 

Precedente Paura del fallimento o del successo? Successivo I Tarocchi degli Angeli Custodi del 25/04/2016