ABC degli Arcangeli: “L’Arcangelo Jophiel”

L’Arcangelo Jophiel

Bellezza di Dio

 Questo arcangelo è definito “il patrono degli artisti”. Era presente nel giardino dell’eden e in seguito ha vegliato sui figli di Noè.

Arcangelo dell’arte e della bellezza,  Jophiel ci sostiene in senso fisico e metafisico. Ci aiuta a coltivare bei pensieri; a vedere e ad apprezzare la bellezza intorno a noi e, di conseguenza, a creare, manifestare e attrarre più bellezza nella nostra vita. Dopotutto, bei pensieri producono bei risultati.

Nel mondo fisico, Jophiel ci aiuta nei nostri progetti artistici e accende la nostra scintilla creativa. Ci offre idee ed energia per portare avanti le nostre imprese artistiche. Inoltre ci aiuta a creare bellezza nella nostra casa, nell’ambiente di lavoro e nelle relazioni. Ci asseconda nel rallentare il ritmo e nel godere del profumo delle rose.

L’Arcangelo  Jophiel ha un’energia stimolante, piacevole e divertente da percepire intorno a sé. E’ Amichevole e positivo, come il miglior amico ideale.  Jophiel rivela : la preoccupazione non è mai servita a niente, dunque perché dovresti preoccuparti nel momento del bisogno? La preoccupazione non ti nutrirà né ti guarirà, anzi, farà proprio il contrario. E’ molto meglio che ti dedichi a un’attività creativa. cosi potrai meditare con calma per escogitare azioni positive. Crea, crea, crea! In questo modo rifletterai la creatività di Dio. E’ per questo motivo che ti senti più vicino a Dio quando ti dedichi completamente alla scrittura, all’eloquenza e ad altri progetti artistici.

Preghiera di aiuto

“Caro Arcangelo Jophiel, grazie per aiutarmi a
rendere più belli i miei pensieri e la mia vita”

Preghiera

“Arcangelo Jophiel, affido a te ogni preoccupazione e ti chiedo di infondere nei miei pensieri e nel mio cuore l’Amore e la Pace di Dio.

Per favore aiutami a vedere, sentire e sperimentare la Luce Divina.

Per favore aiutami a lasciare andare e a rilasciare questa situazione per il mio massimo bene.

Per favore aiutami a fare in modo che ogni mio bisogno e quello dei miei cari venga soddisfatto e che siamo al sicuro, protetti e supportati. (se c’è una situazione in particolare per cui state chiedendo aiuto, ditela o pensatela adesso).

Invocazione

“Arcangelo  Jophiel, ti prego di sostenermi
( descrivi la situazione)
Ti prego di aiutarmi a vedere la divina bellezza interiore che è dentro di me e in tutte le persone. Ti chiedo di intervenire a favore di un bel risultato. Con la mia riconoscenza, in nome di tutto ciò che è bello, ti ringrazio  Jophiel.

Tratto dal libro di Doreen Virtue ABC degli Arcangeli

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto