Angeli, guide e spiriti della natura – Sonia Choquette

angeli e

Angeli, guide e spiriti della natura

Sonia Choquette

L’aspetto più piacevole della connessione con gli spiriti della natura è la sensazione di essere sempre sostenuti da qualcuno e la certezza che il tuo spirito sia parte dei numerosi livelli ultraterreni che ci circondano. Essi sono pronti a servirci, rallegrarci, ispirarci e sostenerci. Se li tratti con rispetto, saranno sempre a tua disposizione. Ricorda che sono con te e che offriranno tantissimi doni meravigliosi; non scordare di godere della loro presenza. Connettiti con gli spiriti della terra, dell’acqua, dell’aria e del fuoco almeno una volta al giorno per mantenere te stesso in salute e la tua forza vitale in equilibrio. Per iniziare, esegui questi semplici esercizi.

Forse il modo migliore per connetterti con gli spiriti della terra è interrompere qualsiasi attività per guardare fuori o, ancora meglio, uscire all’aperto. Se sei così fortunato da vivere in campagna, siediti in un angolo tranquillo e concentrati sulla vita che brulica intorno a te. Sarebbe meglio sdraiarsi per terra, magari sopra a una coperta se preferisci, e inspirare profondamente lo spirito della terra attraverso ogni poro della pelle. Se invece vivi in città, puoi andare in un parco per cercare di stabilire una comunicazione.

Affina la consapevolezza degli spiriti dell’acqua mentre fai la doccia o il bagno chiedendo loro di aiutarti a rinnovare le energie e a eliminare quelle ormai esaurite. Apprezza le loro capacità di guaritori e chiedi di purificare il tuo corpo, la mente e l’aura da ogni forma di negatività e dai detriti psichici.

Un modo efficace per evocare gli spiriti dell’aria è inspirare lentamente attraverso il naso e poi espirare a piena forza, posando il palmo della mano sul cuore, pronunciando un suono “Ha!”. Questo gesto attiva il tuo spirito, apre la mente e i canali della comunicazione telepatica e sopprime il dialogo interiore negativo occupando il tuo cervello. È un rimedio rapido ed efficace che ristabilisce l’equilibrio con il tuo spirito e ti aiuta la concentrazione sul presente.

Tratto dal libro “Ascolta i tuoi spiriti guida” di Sonia Choquette.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto