9° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Rimani focalizzato

9° Messaggio degli Angeli dell’Abbondanza: Rimani focalizzato

La focalizzazione è la chiave di ogni manifestazione, quindi anche di ogni forma di Abbondanza. ti consigliamo di essere più specifico possibile quando manifesti e pronunci le tue affermazioni, ma è proprio la focalizzazione  che ti assicura di ricevere esattamente ciò che vuoi. A volte può essere difficile rimanere focalizzati, se stai muovendo i primi passi nella manifestazione. Sono stati scritti numerosi libri su come aumentare la durata dell’attenzione e sui vari fattori di disturbo che potrebbero impedire una focalizzazione a lungo termine. ma chiunque -a prescindere dalla propria condizione fisica o del proprio stato emotivo- può focalizzarsi per il tempo sufficiente a compiere semplici visualizzazioni e affermazioni. La chiave è utilizzare alcuni strumenti e pratiche che ti aiuteranno Nel tuo percorso

Strumenti e tecniche di focalizzazione

 

1- Per la maggior parte delle persone, lo strumento essenziale è costituito semplicemente da una penna e da un blocco per appunti. Scrivere appunti esaurienti ti aiuterà non solo a ricordare l’oggetto su cui ti vuoi focalizzare, ma anche a tenere traccia dei tuoi progressi. Ogni affermazione che vuoi pronunciare, ogni cosa che vuoi visualizzare, dovrebbe essere fissato su quel blocco di carta. il modo in cui organizzare questo materiale dipende esclusivamente da te.

Non ci stancheremo mai di sottolineare quanto ti sarà utile tenere appunti nei giorni o nelle settimane a venire. Rimandare di svolgere questo semplice compito può accadere molto facilmente, ma ricorda che annotare nel dettaglio cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato ti aiuterà ad affinare la tua focalizzazione rendendola sottile come una lama di rasoio. Il fatto stesso di scrivere contribuirà di per sé a migliorarla.

Quando ti siedi a trascrivere i tuoi pensieri e le tue attività, alleni non solo la memoria ma anche parte del tuo cervello che ti permettono di concentrarti su un unico compito. Se, per la tua natura ti è difficile concentrarti, questo semplice esercizio potrebbe richiedere più tempo. Ma non è un problema, nessuno verrà a giudicare la tua velocità. Se ti piace pronunciare affermazioni multiple a rotazione su base settimanale, è una buona idea trascriverle indicando i rispettivi giorni in cui intendi usarle. ti aiuterà a focalizzarti su ogni singola affermazione, invece di distrarti chiedendoti quale usare ogni giorno.

Per le tue visualizzazioni, ritagliare o disegnare un immagine dell’oggetto che vorresti – o una sua rappresentazione simbolica, nel caso di un avanzamento di carriera e di beni meno tangibili – ti aiuterà a entrare direttamente nella visualizzazione, invece di distrarti cercando di ricordare esattamente l’aspetto dell’oggetto che desideri.

2- Candele

Esistono altri semplici oggetti che possono aiutarti a rimanere focalizzato. L’uso di una candela può aiutare la mente a focalizzarsi sui tuoi obiettivi. Nei tempi e nelle chiese si accendono candele da secoli, perché simboleggiano la luce della Fede. Sono anche ottimi punti focali per concentrare la mente e le emozioni sui Desideri senza che l’ego ti distragga con le sue paure.

Il vantaggio offerto da una candela è che si tratta di un oggetto fisico che puoi tenere in mano. Sai che c’e perché puoi vederlo e sentirlo. <nel tuo subconscio, questa presenza conferisce affermazione. Inoltre, puoi usare una specifica candela per ogni oggetto o obiettivo che hai scelto di manifestare, In modo tale che la tua completa focalizzazione sarà puntata proprio sullo specifico oggetto o obiettivo, evitando così che la mente venga deviata verso qualcos’altro.

3- Cristalli

I cristalli sono un altro strumento che può aiutarti a rimanere focalizzato. ,Come le candele sono oggetti fisici che puoi tenere in mano in modo da riuscire a concentrarti meglio sui risvolti concreti di ciò che stai facendo. Alcuni cristalli adempiono una duplice funzione, perché possono anche amplificare e focalizzare il lavoro di manifestazione già in corso.

Per gli scopi della manifestazione, il cristallo più sicuro, economico e facile da procurarsi è il quarzo ialino (o cristallo di rocca). Non preoccuparti della dimensione, della forma e della purezza della pietra per questo esercizio. Se hai la fortuna di vivere in una zona dove i cristalli abbondano in natura, puoi semplicemente staccarne uno dalla roccia. E se già possiedi una pietra che ti è particolarmente cara, sentiti libero di usarla.

Potrebbe interessarti anche 8° Messaggio degli Angeli dell&#8217;Abbondanza: Pronuncia sempre affermazioni positive

Potrebbe interessarti anche 7° Messaggio degli Angeli dell&#8217;Abbondanza: Visualizza il successo

Potrebbe interessarti anche 6° Messaggio degli Angeli dell&#8217;Abbondanza: Datti da fare

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Acquistalo nel Giardino dei Libri

Siamo circondati da esseri divini che vogliono proteggerci e aiutarci a sviluppare le nostre potenzialità: gli Angeli dell’Abbondanza.

L’abbondanza è una sensazione di sicurezza e protezione, fiducia e amore.

Il libro raccoglie undici messaggi dagli Angeli per attingere al flusso infinito dell’abbondanza.

Tutti possono padroneggiare queste tecniche rapidamente e applicarle con efficacia.

Non potrai finire questo libro senza sperimentare una rivelazione che ti offrirà gli strumenti per manifestare i tuoi veri desideri.

Se stenti a crederci, leggi il libro, scoprirai presto di possedere la fiducia e la conoscenza necessarie per ottenere tutto ciò vuoi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

 

error: Il contenuto è protetto