SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 9 99 999 9999

1-im-Separatore_infinito_mm_335x13_dorato_x1-001

SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 9 99 999 9999

Il numero angelico 9 riguarda le vibrazioni e gli attributi di insegnamento, la guarigione,  il potere, l’intelligenza, la discrezione, la brillantezza, la compassione, la protezione, la responsabilità, la saggezza interiore e l’intuizione, la lealtà, il perdono, la capacità di vedere chiaramente, l’integrazione, i tre mondi (fisico, intellettuale, spirituale), la capacità di comprendere, i talenti innati, le compulsioni, l’introspezione, l’integrità personale, l’unità, la verità, la perfezione, la concordia,la dissolvenza dell’ego, l’etica, la protezione universale, le pubbliche relazioni, la ‘Fratellanza universale’, la forza di carattere,  le capacità creative, la sensibilità,  un’anima antica,  la comprensione, discrezione,  la compassione, la risoluzione dei problemi , l’amore di sé, la libertà, la popolarità, l’eternità, la generosità, non conformità, il genio artistico, l’eccentricità, la comunicazione, l’influenza, la filantropia, il dovere, la chiamata alla missione di vita, l’impegno, il misticismo, la fede, l’ottimismo, la saggezza divina, lo spirito di sacrificio, il karma, le leggi spirituali universali, l’illuminazione spirituale, il servizio agli altri, l’alto ideale, la simpatia e l’empatia, la  capacità psichica, la tolleranza, l’umiltà, l’altruismo, il risveglio spirituale, la benevolenza, gli operatori di luce  la carità e la perfezione.

Il numero angelico 9 è un numero di completamento e terminazione e simboleggia i principi di leadership, e del servizio agli altri.
Quando il numero angelico 9 compare più volte significa che il vostro scopo di vita e la missione dell’anima verranno rivelati. La ripetizione del 9 indica che si sta per porre fine ad una fase della vostra vita . Non temere la mancanza e / o perdita di qualcosa o di qualcuno perché il  ‘nuovo’ entrerà nella vostra vita per sostituirlo. Hai un sacco di lavoro da fare, in futuro.

La ripetizione della sequenza angelica 99,  è un messaggio che vi incoraggia a seguire il desiderio del vostro cuore e / o la vostra passione. Sii un esempio per gli altri su come vivere una vita positiva e di successo a tutti i livelli. E ‘vostro dovere spirituale e umanitario, e vi viene chiesto di vivere fino al vostro pieno potenziale a beneficio di voi  stessi e degli altri.

La ripetizione del numero  angelico 999 indica che il mondo ha bisogno di voi ,dovete utilizzare i vostri talenti per servire il prossimo perché questo è il vostro scopo divino. Dovete intraprendere la vostra sacra missione senza esitazione o ritardo. Ora è il momento di realizzare il vostro vero scopo di vita come operatori di luce e metterli in pratica nella vostra vita. Angelo numero 999 chiede di vivere la vostra vita in modo positivo ed edificante, al fine di insegnare agli altri con l’esempio. Tu sei un Operatore di Luce e gli angeli vi chiedono di usare il vostro pieno potenziale a beneficio di tutti.
La sequenza ricorrente del numero angelico 9999 è un messaggio di ‘Luce’ per mantenere la vostra luce luminosa.

JOANNE SACRED SCRIBI traduzione NADIA AGLIANO’

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

0 00 000 0000;  1 11 111 1111;  3 33 333 3333;

4 44 444 444; 5 55 555 5555  6 66 666 6666;

7 77 777 7777 ;8 88 888 8888

0 00 00 0000

Nadia Aglianò

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Salva

error: Il contenuto è protetto