Cos’è la “Legge d’Attrazione” e come funziona

Verità-Legge-di-Attrazione-1024x576

Legge attrazione :
La legge di attrazione è il nome col quale viene indicato un potere innato dell’essere umano. Oggi milioni di persone hanno compreso che la realtà che viviamo quotidianamente dipende da ciò che pensiamo.
Il concetto è semplice: ciò che pensiamo diviene la nostra realtà. E’ vero, può sembrare semplicistico, ma le cose funzionano proprio in questo modo. La fisica quantistica lo ha dimostrato da oltre un secolo, ora anche la biologia, una scienza ben più concreta e vicina all’uomo comune, è arrivata a confermarlo grazie agli studi condotti da B. Lipton.

Come funziona la legge attrazione :
Il pensiero da solo non è sufficiente a creare la realtà, ciò che fa accadere realmente e velocemente le cose è l’energia associata al pensiero. L’energia di cui parliamo è l’emozione. Qualsiasi emozione, dalla gioia alla tristezza, dall’entusiasmo alla paura. Tutte le emozioni che proviamo sono come benzina che fa funzionare più o meno velocemente il motore della legge di attrazione.

Il segreto della vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le credenze che controllano la nostra vita tramite la legge di attrazione : B. Lipton

Legge attrazione: pensiero conscio e Inconscio
Il pensiero determina la nostra realtà, ma come sono i nostri pensieri? Gli studiosi ci dicono che per oltre il 90% del nostro tempo il nostro pensiero è inconscio. In poche parole, soltanto per il 10% del tempo pensiamo consapevolmente, per il restante 90% del tempo chi funziona è la mente inconscia.
Ma quale realtà possiamo vivere se siamo dominati dall’Inconscio? E chi è questa entità da cui dipende la nostra vita?

La legge di attrazione : chi è l’Inconscio
Con il termine Inconscio identifichiamo abitualmente almeno due cose distinte: da una parte ci si riferisce a eventi immagazzinati nella memoria e di cui non abbiamo alcun ricordo, e dall’altra parte ad un aspetto di noi che si manifesta con veri e propri atteggiamenti, pensieri, azioni, che non sono sotto il nostro diretto controllo come i tic nervosi, le fobie e i pensieri ripetitivi.
L’inconscio è la sede delle emozioni, ma anche dell’energia del corpo. E’ quella parte che possiede tutte le qualità degli animali, tra cui la telepatia
Conoscere e integrare questa parte di noi è un processo fondamentale perché è tramite l’Inconscio che possiamo realizzare tutto ciò che desideriamo.

Tutte le nostre credenze risiedono nell’Inconscio, ecco perché è così importante conoscerlo, è da lui che dipende la realtà che viviamo

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte:www.laleggeattrazione.it

error: Il contenuto è protetto