CONFESSIONI TRA ANIME… L’urlo dell’Anima

urlo

L’urlo dell’Anima

Era un giorno qualunque. stavo espletando le solite faccende, quando fui colta da un’ispirazione, una sorta di desiderio di liberazione, mi fermai un attimo, cercai di capire e all’improvviso capii e decisi che…  era arrivato il momento… il momento di cambiare ogni cosa…. era finalmente arrivato il momento, perché la mia Anima non ne poteva più e aveva iniziato ad urlare, non sussurrava più sottovoce, ma urlava: “Basta!”.

E quindi mi arresi, l’ascoltai e capii che aveva ragione, era arrivato il momento di riprendermi il Mio Potere!

Analizzai attentamente la mia situazione, i miei sentimenti, i miei stati d’animo e promisi a me stessa, che nessuno mi avrebbe più illusa, delusa, derisa e dissuasa, che avrei lasciato andare ora e per sempre, la rabbia, il tormento, il rancore, il risentimento, il rammarico, il rimorso, il rimpianto e il  fallimento, via tutti i sensi  di colpa, via la frustrazione, via tutto!

Non mi servivano più!

Semplicemente mi sarei presa cura di me stessa!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese  i nomi degli autori e il link http://perangustaadaugusta.altervista.org/

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto