10 passi per contattare il vostro Sé Superiore

10 passi per contattare il vostro Sé Superiore

Ognuno di noi è collegato con il Divino. Il Sé Superiore dentro di noi trascende di gran lunga la comprensione della nostra mente cosciente. Questo è il potere che hanno concordato tutti i grandi geni e i maestri. E ‘anche il luogo di magia e miracoli nella nostra vita. Ecco i passaggi per contattare il Sè Superiore:

Il primo passo è di credere di avere un essere superiore che comunica con noi!

Unita alla fiducia che questa comunicazione migliorerà ogni giorno e a come ci si concentra diligentemente sulla crescita interiore. Senza questi due requisiti essenziali, è difficile ottenere tutto nella vita, anche a livello fisico. Queste due qualità sono essenziali per la crescita interiore. Quindi impostare un obiettivo per raggiungere il contatto con il Sé Superiore, rivedere questo obiettivo ogni giorno e mantenere il vostro scopo con determinazione fino a quando il successo è tuo.

  1. Trasforma la tua visione del mondo

Noi siamo cresciuti con una visione del mondo in primo luogo materialista che nega il ruolo dello Spirito. Per stabilire un contatto con i regni spirituali , abbiamo bisogno di tutto il nostro essere – conscio e subconscio – congruente con il nostro obiettivo. In qualsiasi attività o obiettivo principale, è necessario impostare le regole del gioco e come giocare. Contattate il vostro Sé Superiore è lo stesso. Pertanto, andate  alla ricerca di voci o insegnanti che espandono la vostra comprensione dell’universo, in primo luogo come un regno della coscienza e della mente.

  1. Momenti di solitudine

Trovate del tempo per voi stessi dove potete stare completamente soli. E ‘preferibile un posto tranquillo. Basta sedersi tranquillamente senza aspettative. Non fare nulla. Questo può sembrare molto  strano in un primo momento. Persistete. Così facendo darete il tempo e lo spazio alla voce interiore di essere ascoltata. Potrà accadere durante questi intervalli di tempo, o durante gli eventi del giorno. un evento sincrono accadrà, qualcuno vi dirà esattamente quello che avete bisogno di sentire, si avranno delle  intuizioni. Tutti i grandi geni della storia trascorrono un pò di tempo di  solitudine e di silenzio per se stessi. Anche voi dovreste.

  1. Meditazione

Nella meditazione, si lavora per disciplinare la mente e mettere a tacere le voci del chiacchiericcio interno. Si crea un canale puro per connettersi col  Sé Superiore. Seguire il respiro è un eccellente disciplina di meditazione. O visualizzare una sfera dorata di luce nel plesso solare che riempie tutto il corpo con l’energia e la guarigione. Ci sono molte strategie che è possibile studiare e utilizzare.

  1. Tieni un diario

Registra i tuoi sentimenti, emozioni, sogni e intuizioni ogni giorno in un diario. Questo ti aiuterà a entrare in stretto contatto con il tuo io più profondo. Potete porre delle domande, e poi registrare qualsiasi risposta o intuizione si riceve. Se si esegue questa operazione regolarmente con convinzione e fiducia, si otterranno le risposte necessarie.

  1. Dialogo interno

Abbiate un  dialogo interno regolare con il Sé Superiore. Nel corso dei prossimi 40 giorni, decidete di rimanere in contatto col Sè tutto il giorno. Digli “So che sei lì e vuoi conoscere e attirare la mia attenzione. Ti prego di cominciare a guidare la mia vita “. Non preoccupatevi se questo dialogo è unilaterale all’inizio. ricordate che Siete stati senza  contattarlo per decenni. Ci vuole tempo per cancellare le ragnatele! Persistere con questo dialogo interiore, come se si parlasse ad un amico,   fate domande, condividete le vostre speranze comincerete a sentire le risposte. Arriveranno.

  1. Lezioni di vita

Inizia a vedere la vita come la scuola del Mistero.  Tutti gli eventi della tua vita, situazioni e persone, sono state strutturate proprio per insegnarvi esattamente ciò che è necessario sapere ora. Prendete la vita come se tutta la creazione stesse cospirando per il vostro successo! Quando qualcosa accade nella vostra vita, nel bene e nel male, chiedetevi qual’è  la lezione da imparare. Anche situazioni spiacevoli o persone che sono state deliberatamente messe lì come una sfida per aiutarvi a crescere. Quando si inizia a vedere la vita come un lavoro in cui si sta giocando il ruolo principale, il Sé Superiore diventerà molto più evidente nella vostra vita. Registra i tuoi risultati nel diario.

  1. Sogni

Aspettatevi che il vostro Sé Superiore vi parli nei sogni. Prima di dormire fate qualche esercizio di rilassamento per il corpo. Chiedete qualcosa al vostro Sé Superiore  e attendete la risposta. Quando vi svegliate, scrivete sul vostro diario ciò che vi ricordate dei sogni. Se non siete abituati a ricordare i sogni, ci vorrà tempo e persistenza. Tuttavia, con pazienza, inizierete a ricordare i sogni e a ricevere le risposte dal vostro Sé Superiore.

  1. La consapevolezza

Concentratevi a vivere sempre di più nel presente, nel  Qui e  ORA. Quando mangiate, rendetevi c conto che state mangiando, assaporate i cibi, sentitene gli odori . Quando camminate prestate attenzione ai vostri movimenti. L’unico vero momento è ora – il passato è andato per sempre e il futuro non è ancora arrivato. Pertanto, si lavora per liberare la mente da preoccupazioni, illusioni ed estrapolazioni. Libera l’ingombro dalla mente e crea uno spazio da riempire col Sé Superiore.

  1. Pazienza!

Ricordate, avete vissuto tutta la vita, senza alcun contatto con la fonte. Pertanto, ci vuole tempo per imparare a ristabilire un contatto. Questo richiede tempo e pratica. Siate vigili e praticate questi passaggi ogni giorno, e otterrete le risposte necessarie. Ricorda: il Sé Superiore VUOLE  entrare in contatto con te. Il Sé Superiore è  Il tuo vero Io.

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto