Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Raffaele

Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Raffaele

Inspira a fondo con gli occhi aperti ed espira lentamente mentre chiudi gli occhi al rallentatore e dai al tuo cervello l’ordine di andare automaticamente nello stato theta. Inspira ed espira profondamente e rilassati. Lascia che i tuoi pensieri scorrano come foglie trasportate da un fiume e rivolgiti al tuo essere inferiore. Ad ogni respiro entra in uno stato di rilassamento sempre più profondo.

Senti, pensa, vedi o immagina di essere avvolto in una luce di guarigione verde smeraldo e oro, e assapora la sensazione di essere completamente pervaso da uqesta luce potente che ti riconnette al tuo doppio divino. E’ una sensazione meravigliosa.

Ti trovi in un sentiero tortuoso che sale lungo una collina e all’improvviso si biforca davanti a te e non sai che direzione prendere. Sopra di te appare un corvo che telepaticamente ti comunica di seguirlo. Fiducioso, lo accompagni e poco dopo vi trovate di fronte una piramide cristallina che scintilla alla luce del sole. Guardi con gratitudine il corvo, che sembra farti un cenno di apprezzamento con il capo. Giri stupito intorno alla piramide, finché ne scopri il portale, orlato di meravigliosi fiori bianchi. Sei appena entrato nella piramide e già l’Arcangelo Raffaele ti viene incontro e ti accoglie a braccia aperte. Ti accompagna a una magnifica vasca, sul cui fondo si trovano forme geometriche sacre e enormi smeraldi che conferiscono splendidi bagliori verdi all’acqua. Dala vasca promana un profumo seducente che raggiunge il tuo naso. Raffaele ti chiede di spogliarti e di immergerti nell’acqua di guarigione. Ti sei appena lasciato scivolare nella vasca e già ti accorgi di come ogni stress ti stia abbandonando e tu stia entrando in una dimensione di rilassamento lontana dal mondo. Ti senti sempre più luminoso e leggero e assapori la meravigliosa sensazione dell’assoluta assenza di tempo.

E’ giunto infine, il momento di uscire dalla vasca.Raffaele ti porge un accappatoio di seta che risplende di tutti i colori dell’arcobaleno. Non appena te lo appoggi sulla pelle senti il tuo corpo e tutti i chakra e gli strati dell’aura riequilibrarsi dolcemente grazie a quei colori. Ti senti divinamente.

A quel punto Raffaele ti guida a un lettino di cristallo, ornato di smeraldi di tutte le forme. Ti stendi sopra e ti accorgi che si trova esattamente sotto il vortice della piramide, dalla cui apertura filtra la luce solare che ti riscalda piacevolmente e ti arriva sul plesso solare.

Ora, accanto a te risuona la voce calda di Raffaele: ” Amata creatura, mentre invio la mia energia di guarigione a ogni tua singola cellula e ti connetto con il tuo doppio divino,la forma perfetta del tuo corpo, del tuo DNA, delle tue cellule e di tutto il tuo essere, la luce del sole ti congiunge con  la tua autentica energia vitale. Durante questo processo ti prego di inspirare ed espirare a fondo per sette volte”.

E già, mentre inspiri ed espiri a fondo per sette volte, come ti è stato richiesto, senti elevarsi il tuo livello energetico. Nel contempo vieni inondato da amore purissimo e nel profondo sai di essere infinitamente amato, così come sei. Una profonda sensazione di felicità ti pervade.

Quando infine Raffaele ti aiuta a scendere dal lettino ti senti completamente energizzato.  Colmo di gratitudine lo abbracci con slancio, e lui ti accarezza dolcemente la schiena e ti assicura che potrai tornare lì ogni qualvolta lo desidererai. Ti riconduce al Portale, dove il corvo ti sta già aspettando.Ti congedi dall’Arcangelo Raffaele con il cuore colmo di riconoscenza e insieme al corvo ti avvii verso casa.

Eccoti infine arrivato, inspira ed espira profondamente ancora una volta per ancorare in tutto il tuo essere l’esperienza vissuta, stiracchiati e allungati e ritorna dolcemente nel Qui e Ora, e quando ti senti pronto riapri gli occhi.

Tratto da “Il potere di guarigione degli Angeli” di I. Von Fallois

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto