Usa il Feng Shui per attirare prosperità e abbondanza

statua_feng_shui

Si può usare il Feng Shui per attirare  denaro, prosperità, pace e comfort nella vita. Alcuni facili suggerimenti per fare in modo che  la vostra casa accolga  energia positiva in ogni stanza e angolo. Il Feng Shui offre soluzioni molto utili che vi aiuteranno ad aumentare il vostro reddito, e riempire la vostra casa di prosperità e di pace.

Fai pulizia per attirare il denaro

Per attirare il denaro è importante fare pulizia, in modo tale che la prosperità possa entrare nella tua vita,e rimanerci. E ‘indispensabile quindi pulire e ordinare l’intera cucina, tra cui armadi e frigorifero, poiché,secondo il Feng Shui,  questo ambiente (che è il cuore della casa) è  strettamente legato al  denaro,ai  beni e alla prosperità . Buttate via tutti gli  alimenti obsoleti, gli oggetti rotti e tutto ciò che non usate più,in quanto riempiono spazio in cui, se liberato,può circolare energia positiva, che serve per attirare il denaro nella vostra casa.

Potete iniziare facendo una lista accurata di tutto ciò che non vi serve più, sia facente parte dell’arredamento, sia appartenente all’abbigliamento, quindi gettate via o vendete ciò ce non vi serve più, infine pulite l’ambiente accuratamente (soprattutto all’interno degli armadi) e fate arieggiare, facendo riempire l’ambiente di luce naturale.

 

Il concetto è semplice: se  casa tua non è invitante, nessuno vorrà farvi visita … tra cui la prosperità. È necessario  mantener un ambiente ordinato e pulito, rinnovare le piante, mettere delle luci per la notte, una tovaglietta accogliente, dare una mano di vernice, decorare per rendere l’ambiente caldo e accogliente.

Utilizza i colori secondo il Feng Shui

Se si vuole sfruttare l’ energia del Feng Shui per attirare il denaro, i colori più indicati sono: rosso, verde e viola. Si possono usare sui muri, tappeti, tende, coperte, cuscini divano o in elementi decorativi. Per i  piccoli dettagli invece si può usare il color oro per simboleggiare la prosperità e abbondanza.

Analizza i colori in casa per avere le  energie migliori  e selezionare il più appropriato, con questa tabella:

  • Il bianco è associato alla purezza e all’innocenza
  • Il nero simboleggia la ricchezza e l’abbondanza
  • Il rosso attiva energia rossa e passione
  • Il verde porta armonia e tranquillità
  • Il blu ci ricorda la saggezza
  • Il giallo è associato alle energie positive

Utilizzate gli spazi, i colori e gli elementi con saggezza per aiutare le energie universali ad entrare in casa vostra. Questi suggerimenti Feng Shui per attirare il denaro porteranno un grande cambiamento nella vostra vita!

Fonte foto e ricerche web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spiri

Salva

error: Il contenuto è protetto