Trattamenti Reiki a Distanza

Trattamenti Reiki a Distanza

Kundalini Reiki è un metodo efficace per la guarigione fisica e spirituale. L’unione sinergica delle energie Reiki e Kundalini garantisce un flusso energetico più potente rispetto al Reiki tradizionale. Kundalini Reiki può essere usato per trattare persone, animali, legami karmici e per migliorare relazioni e situazioni.

E’ efficace per qualsiasi tipo di malattia, lesione e problema emotivo. Non sostituisce la terapia medica tradizionale ma promuove il processo di guarigione consentendo una più rapida ripresa.

Kundalini Reiki, come altre forme di Reiki, può essere trasmesso a distanza, senza cioè che la persona, animale o situazione che riceve il trattamento sia in prossimità fisica del praticante.

L’efficacia del trattamento a distanza è la stessa del trattamento effettuato di persona, non essendo l’energia limitata da confini spazio temporali.

Offro trattamenti a distanza con Kundalini Reiki al prezzo di Euro 10,00 per sessione

Chi fosse interessato potrà contattarmi scrivendo una mail

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato 

Grazie

I risultati dei trattamenti e i corsi a distanza sono mirati al benessere psico fisico della persona e  possono variare a secondo della ricezione personale e dall’esercizio che gli viene dedicato,in quanto non basta essere attivati per ottenere i massimi benefici riequilibranti.

I trattamenti energetici non sostituiscono in alcun modo la diagnosi o la terapia del medico curante,per cui declino ogni responsabilità qualora si verificassero inconvenienti causati da una distorta ricezione di quanto detto.

 Altri servizi

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

error: Il contenuto è protetto