Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Musica

musica

Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Musica

La musica si insinua nel nostro inconscio influenzando il nostro umore. i nostri pensieri e il nostro modo di essere. Focalizzati sul tipo di musica che stai ascoltando in questo momento, oppure pensa alle ultime canzoni che hai ascoltato:da che tipo di artisti o generi musicali ti senti attratto? Che sensazioni suscitano in te?

Anche la musica è importante per predisporsi al sogno.Puoi ascoltare qualsiasi cosamentreti prepari per andare a dormire o mentre sei disteso sul letto prima di addormentarti, tuttavia è importante che non ti addormenti con la televisione ola radio accesa: il tuo subconscio capterà tutto quello che viene detto, siano cose positive o negative, influenzando così le tue emozioni sia durante il sonno che nello stato di veglia.

Quindi, al fine di favorire un momento del sogno felice, ascolta musica riposante al momento di addormentarti. Puoi scegliere qualunque cosa evochi le sensazioni che desideri portare con te nei tuoi sogni. Per esempio, se vuoi programmarti per un viaggio astrale, potrebbe esserti utile ascoltare musica ambient,percussioni o paesaggi sonori o qualunque cosa tu possa associare a galassie e viaggi ultraterreni. Puoi ascoltare qualsiasi tipo di musica, purché positiva e stimolante,in grado di suscitare quei sentimenti che vuoi portare con te in sogno.

Estratto dal  libro “Angel Dreams” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

error: Il contenuto è protetto