Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Meditazione della candela

candela3

Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Meditazione della candela

In questo tipo di meditazione si fissa la fiamma di una candela concentrandosi su un’intenzione. E’ una tecnica potente non solo in materia di sogni, ma anche ai fini della divinazione, della manifestazione e della meditazione stessa.

Per prima cosa scegli una candela colorata: ogni colore promuove una determinata vibrazione energetica, che potenzia i tipi di sogni che rappresenta. Per esempio, il blu corrisponde al quinto chakra e rappresenta la calma.la verità interiore e la comunicazione;  scegliere il blu significa favorire sogni che ci aiutino a ricercare la verità interiore e la comunicazione.

Dopo  aver scelto la candela mettiti comodo, posizionala in un luogo sicuro (magari sul tuo altare) e accendi lo stoppino. Lascia che il tuo sguardo si alleggerisca mentre ti concentri sulla fiamma.Il fuoco trasforma o “brucia” qualsiasi energiatu abbia bisogno di rilasciare prima del sonno. Il colore della candela determina  il tipo di sogno attraverso cui desideri viaggiare e puoi anche decidere di caricare scelta con un’intenzione o un’affermazione.

Estratto dal  libro “Angel Dreams” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

error: Il contenuto è protetto